1 aprile 2015

WWW...Wednesday! #1

Buon pesce d'aprile, lettori!
Prima mi ero completamente scordata di che giorno oggi fosse quindi gli auguri ve li faccio con questo post. State tranquilli, non avete le allucinazioni, il titolo che vedete è vero - non è un pesce d'aprile, per rimanere in tema xD
Vi avevo avvisati, nel post di ieri, che ci sarebbero stati dei cambiamenti nel blog. Uno di questi è la creazione di alcune rubriche e l'appropriazione di altre già esistenti (citandone naturalmente la fonte). 
“WWW...WEDNESDAY!” è una rubrica inventata dal blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande: 




WWW…WEDNESDAY!
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

______________________________

What are you currently reading? 

(Cosa stai leggendo?)



In previsione dell'uscita al cinema del film, ho deciso di leggere prima il libro. Devo essere sincera non avrei mai scelto di leggere questo libro se non avessi visto il trailer. Con i libri di Sparks ho un rapporto travagliato. Uno mi è piaciuto, tutto gli altri no. Vedremo se questo sarà il secondo libro che apprezzo oppure si ritroverà a far compagnia agli altri. 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)  



1. Ascolta il tuo cuore - Sarah Dessen
2. Sei il mio sole anche di notte - Amy Harmon

Ascolta il tuo cuore l'ho letto fra ieri sera e stamattina e non ho ancora un'idea precisa se mi sia davvero piaciuto o no. Diciamo che... l'ho apprezzato. Mentre Sei il mio sole anche di notte l'ho divorato in una notte, l'ho adorato pazzamente e trovate la recensione qui


What do you think you’ll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

     

1. Incantesimo - Rachel Hawkins
2. Raccontami di un giorno perfetto - Jennifer Niven

Non ho idea di quale dei due leggerò per primo. Aspetto di leggere Incantesimo da anni quindi potrei aspettare anche qualche giorno in più - soprattutto visto che è il primo capitolo di una trilogia che chissà se interromperanno, spero di no! Mentre Raccontami di un giorno perfetto non solo mi ha rapita dalla copertina, prima ancora di leggerne la trama, non solo è parecchio intrigante ma è anche auto conclusivo!




2 commenti:

  1. I tuoi titoli sono quasi sempre simili ai miei, ahahah. Io ho attualmente in lettura 'Sei il mio sole anche di notte? e lo sto adorando *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!
      Sono sempre molto simili, probabilmente perché abbiamo i medesimi gusti e quindi addocchiamo gli stessi libri.

      "Sei il mio sole anche di notte" l'ho amato, è un libro che mi porterò sempre dentro per il messaggio meraviglioso che ti lascia.

      Elimina