19 giugno 2015

Anteprima: "Per un attimo e per sempre" di Lexa Hillyer

Un saluto a tutti, lettori! 
Quest'oggi vi voglio presentare l'anteprima di un libro che uscirà nelle nostre librerie il 23 giugno 2015 - tra pochissimo, quindi. 
Il libro si presenta come una di quelle storie che faranno rivivere dei bei ricordi a chi le legge. Chi di voi non ha mai avuto delle amiche, magari conosciute in vacanza, con cui ha instaurato un bel rapporto, uno di quelli che si crede (e si promette) duri una vita? 
Le quattro protagoniste del romanzo lo fanno. Tali, Joey, Luce e Zoey si sono conosciute al

campo estivo quando erano delle quindicenni, si sono promesse di non perdersi di vista, di non lasciare che la vita si mettesse fra loro, di restare amiche per sempre, ma qualcosa è andato storto e, ora, due anni dopo le quattro ragazze sanno che nulla dura per sempre; nemmeno un'amicizia per quanto bella e importante sia.
La grande riunione al campo estivo si avvicina e pur con quale ritrosia Tali, Luce e Zoey accettano l'invito di Joey. Il luogo dove tutto è iniziato e il flash di una macchina fotografica, riporterà le quattro ragazze all'estate migliore della loro vita
Torneranno nel presente più amiche che mai o ciò che le ha unite due anni prima, è ciò che sfalderà una volta per tutte i loro rapporti?







TITOLO: Per un attimo e per sempre
AUTRICE: Lexa Hillyer
EDITORE: De Agostini
PREZZO: € 14.90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Giugno 2015


Un'estate può finire, ma la vera amicizia dura per sempre. Uno straordinario romanzo di sentimenti e seconde occasioni. 
A quindici anni Joey, Tali, Luce e Zoe avevano promesso di restare amiche per sempre. Due anni dopo, però, tutto è cambiato e le ragazze a stento si rivolgono la parola. Quando Joey fa di tutto per riunire il gruppo, le ragazze decidono di ritrovarsi per una notte soltanto. 
Ma all'improvviso mentre riaffiorano vecchi segreti e tensioni, succede qualcosa di inaspettato: il flash di una macchina fotografica catapulta le ragazze indietro nel tempo, all'estate magica in cui tutto è incominciato e anche finito...


________________________

La cover originale mi piace molto di più di quella italiana, avrebbero dovuto lasciarla. Sembra rispecchi perfettamente una parte del romanzo. Fotografie che formano il segno dell'infinito.
E voi cosa ne pensate, invece? Vi attira e lo avevate già addocchiato?
Io sono certa che lo leggerò! 
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento