13 giugno 2015

Anteprima: "Tutto ciò che sappiamo di noi due" di Colleen Hoover

Buon Sabato, a tutti!
Ieri ho scoperto una notizia che mi ha resa non felice, di più! E quest'oggi mi sono organizzata per condividerla con voi. Infatti, il 18 Giugno uscirà un libro che non sapevo nemmeno che esistesse. Sto parlando di 
Tutto ciò che sappiamo di noi due”, seguito di Tutto ciò che sappiamo dell'amore”. Torna la storia di Will e Layken!



TITOLO: Tutto ciò che sappiamo noi due (Slammed #2)
AUTRICE: Colleen Hoover
EDITORE: Fabbri 

PREZZO CARTACEO: € 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Giugno 2015



La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre?
La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano. 


__________________________

Io adoro la Hoover, questo ve l'ho già confessato nella recensione di “Forse un giorno”, ma in Tutto ciò che sappiamo dell'amore il mio cuore ha palpitato per lei. 
Ho letteralmente amato il primo libro, dall'inizio alla fine. Layken è una protagonista forte sebbene il suo passato e il suo presente non siano dei migliori e Will...oh, Will. Come ci si può non innamorare di uno come Will?
Sono davvero felice di sapere che il libro uscirà fra poco. Appena finiti gli esami, me lo divorerò tutto in un sol giorno - come faccio con i libri che davvero mi prendono! Dopodiché potrei anche pensare di farvi una bella recensione del primo e di questo libro. 

Consiglio vivamente a tutti quelli che non hanno ancora letto “Tutto ciò che sappiamo dell'amore” di andare a prenderlo in libreria, in biblioteca, non so, trovatelo e leggetelo. Fatevi scaldare il cuore da Layken e Will. 


Nessun commento:

Posta un commento