28 luglio 2015

Anteprime di fine mese della Newton Compton!

Buona sera, lettori. Mi sono presa qualche tempo lontana dal blog per riorganizzarmi, sistemare delle cose inerenti al blog, delle letture e godermi un po' il relax dell'estate. Torno stasera, però, con qualche nuovo libro appena uscito o che uscirà nei prossimi giorni. 
Vietato non innamorarsi mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di averlo tra le mani ma sono anche altri i libri che mi interessano. Purtroppo, girando per il web alla ricerca di qualche titolo sono incappata anche in quelli che usciranno solo a Settembre. E che dirvi? Mi piacciono tantissimo! 


TITOLO: Vietato non innamorarsi
AUTRICE: Lauren Barnholdt
EDITORE: Newton Compton
USCITO IL 27 LUGLIO 2015

Si erano ignorati per tutto il liceo, eppure nel corso di una festa, all’ultimo anno, qualcosa è scattato: Jordan e Courtney si sono ritrovati e mai più separati. La loro storia procede a gonfie vele, poi poco prima della partenza per il college, Jordan molla Courtney, dicendole di essersi innamorato di un’altra ragazza, conosciuta su internet. Ormai è troppo tardi per raggiungere l’università insieme. Courtney ha il cuore a pezzi, ma immagina di potercela fare: in fondo si tratta solo di pochi giorni. Invece, per una strana inversione di ruoli, è Jordan a essere preoccupato. Perché sa di avere uno scheletro nell’armadio, un segreto che è stato causa della rottura e che adesso impedisce loro di tornare insieme. Ma il viaggio è lungo e la vicinanza forzata non potrà che far salire ogni cosa a galla… Forse, a dispetto di tutto, Jordan e Courtney sono destinati l’uno all’altra.


TITOLO: La risposta è amore
AUTRICE: Monica Murphy 
EDITORE: Newton Compton
USCITO IL 30 LUGLIO 2015


Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Bryn però è determinata a fare di tutto purché lui la noti. Armata di un nuovo look e di un atteggiamento più aggressivo, si è messa in testa di attirare l’attenzione di Matt e conquistarlo una volta per tutte. E al diavolo la professionalità! Con l’inaugurazione di una nuova attività, Matt sa che deve rimanere concentrato, ma Bryn gli sta rendendo la vita molto difficile: lui ha sempre trovato attraente il suo atteggiamento serio e un po’ compassato, ma bisogna ammettere che la nuova Bryn è davvero mozzafiato ed è un’impresa ardua riuscire a tenere le mani a posto. Così, quando all’improvviso Matthew si ritrova a strappare i vestiti di dosso a Bryn, sa che si sta giocando la carriera… e il cuore.


TITOLO: Ti porto via con me
AUTRICE: Kristen Proby
EDITORE: Newton Compton
USCITO IL 27 LUGLIO 2015

Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

Nessun commento:

Posta un commento