15 luglio 2015

WWW...Wednesday! #9

Buona sera, lettori!
Fra il caldo soffocante e il Prime Day di Amazon mi stavo completamente dimenticando dell'appuntamento del Mercoledì. Lo so, lo so, dopo l'ultima recensione sono sparita ma era solo per ricaricarmi e tornare con nuove recensioni, nuove anteprime e nuovi post. Quindi, non preoccupatevi non sono sparita di nuovo. 
Ma bando alle ciance, vi lascio all'appuntamento settimanale! 


                         WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



L'ultima volta che ti ho detto addio, Cynthia Hand

Sono alle primissime pagine e mi sta piacendo. Non voglio dar giudizi troppo affrettati poiché ho letto in giro qualche recensione negativa ma la trama mi ha incuriosita tantissimo!

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





1. Freddo come la pietra, Jennifer L. Armentrout
2. Regole d'amore per amici confusi, Ellie Cahill
3. Amami per un'estate, Katie Cotugno

Aspettavo Freddo come la pietra da un sacco di mesi e devo dire che l'attesa mi ha non solo snervata oltre ogni limite - chi ha letto il primo sa perfettamente il perché - ma mi ha anche dato tantissime idee su come sarebbe potuto essere questo secondo libro. Molte cose che sono successe me le aspettavo, altre no. Una cosa che non mi aspettavo era il voler ammazzare Layla una pagina sì e l'altra pure ma di questo ne parlerò meglio nella recensione. Regole d'amore per amici confusi è stata una lettura piacevole. Il libro mi ha dato una rinfrescata e mi è piaciuto veramente tanto. I due protagonisti, poi, sono simpaticissimi.  Non me lo aspettavo che fosse così Amami per un'estate, pensavo che fosse tutt'altro libro ma mi è piaciuto comunque. Certo, Molly la volevo strozzare, ma a parte questo piccolo dettaglio mi è piaciuta la storia; dall'inizio alla fine. 



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 

Tutto ciò che sappiamo di noi due, Colleen Hoover

Devo leggerlo. Devo farlo. Lo voglio fra le mie manine. Lo voglio divorare come ho fatto con il primo. Ed essendo dal punto di vista di lui, questa volta, se ho letto bene, la mia curiosità sale a livelli stellari.

Nessun commento:

Posta un commento