6 agosto 2015

Anteprima: "E l'amore bussò" di G.J. Walker-Smith

Buona sera (o buona notte/buondì)! La Newton non va in vacanza e ci regala per questo mese "E l'amore bussò" primo romanzo della serie dei Desideri composta da sei libri e due novelle di G.J. Walker-Smith. La serie è di genere romance young adult, con un pizzico (non troppo marcato) di new adult, ambientata in Tasmania - è la prima volta che trovo questo luogo come ambientazione di un libro! - e racconta la vita della diciassettenne Charli; la quale è reputata una vera e propria piantagrane dalla sua comunità - secondo dettaglio che è la prima volta in assoluto che leggo.
Già solo con queste poche informazioni, il libro mi piace proprio tanto! Dicono che lo stile dell'autrice sia frizzante e ironico ed io adoro i personaggi che sprizzano ironia da ogni poro.


TITOLO: E l'amore bussò (Wishes, #1)
AUTRICE: G. J. Walker-Smith
EDITORE: Newton Compton
PREZZO EBOOK: € 4,99
PREZZO CARTACEO: € 9,90
IN USCITA OGGI, 6 AGOSTO 2015

Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake. Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo. Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.

La serie Wishes è composta:
1. E l'amore bussò 
2. Second Hearts
2.5 Sand Jewels
3. Storm Shells
4. Secret North
4.5. Silver Dawn
5. Star Promise
6. Shiloh

Nessun commento:

Posta un commento