26 agosto 2015

Anteprima: "L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover

Buona sera, lettori!
Mi dispiace immensamente di non avervi avvisati che il blog si sarebbe preso un periodo di vacanza, ma sono partita da un giorno all'altro in una località di montagna dove internet non prendeva. Quando sono tornata non stata particolarmente bene fisicamente perciò l'assenza è aumentata. Comunque, arrivo oggi con una segnalazione di anteprima che mi rallegra parecchio!
Il libro di cui vi parlo è stato scritto da una delle autrici che adoro di più. Di Colleen Hoover ho letto tutti i romanzi che sono stati pubblicati in Italia e di cui ho amato immensamente Forse un giorno. L'incastro (im)perfetto, in inglese Ugly Love, è un libro di genere New Adult che ho tentato di leggere in lingua senza molto successo e perciò sono molto felice che esca nel nostro paese.
Ma bando alle ciance, vi sto dicendo troppe cose che non c'entrano nulla. Concentriamoci sul libro!
 




TITOLO: L'incastro (im)perfetto
AUTRICE: Colleen Hoover
EDITORE: Leggereditore 
PREZZO EBOOK: € 4,99
USCITO DOMANI, 27 AGOSTO 2015, NEGLI STORE
A FINE SETTEMBRE IN CARTACEO

Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa fin da subito che non potrà trattarsi di amore. A dire il vero, i due non potrebbero nemmeno considerarsi amici, se non fosse che condividono un'innegabile e travolgente attrazione reciproca. Quando scoprono le carte, pensano di aver trovato l'incastro perfetto: lui non cerca l'amore e lei non ha tempo per trovarlo. Cosa c'è di più semplice? L'importante è che Tate si attenga alle uniche due regole che Miles ha imposto: non chiedere mai del passato e non aspettarsi niente dal futuro. Sembra facile, ma non lo è, perché il loro legame si fa sempre più stretto e rispettare i patti per Tate diventa sempre più arduo., fino ad apparirle impossibile. Quella che doveva essere solo una storia di passione travolgente rischia così di trasformarsi in un qualcosa di veramente spiacevole, l'ultima cosa di cui Tate avrebbe bisogno: un amore travagliato e fallimentare.

___________________

Ho un'altra notizia succosa per voi riguardo questo romanzo: Ugly Love diventerà presto un film! La data di uscita è per il 2016 quindi dovremo aspettare un po' ma sempre meglio di niente, giusto?
Cosa state aspettando? Andate a comprarlo e leggetelo mentre se l'avete già fatto, ditemi che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento