22 settembre 2015

Anteprima: "Di carne e di piombo" di Sagara Lux

Di carne e di piombo
Lettori, ho una grande notizia per voi! Domani uscirà un libro che ho già avuto il piacere di leggere quando la sua stesura originale era pubblicata sul sito di scrittura amatoriale efp - lo conoscete, vero?
Di carne e di piombo di Sagara Lux narra le vicende di Amanda e Darren. I due non potrebbero essere più diversi - per chi sono, per il loro passato, per le loro azioni -, ma in questa diversità si completano.
Amanda è una psicologa che lavora in un carcere. Darren è uno dei carcerati, con una pena che arriva fino all'ergastolo. Quando Darren evade di prigione, Amanda se lo ritrova davanti al proprio appartamente e da qui iniziano davvero le cose; ma la loro storia era già iniziata da prima. Dal primo incontro, dal primo sguardo, dal primo pensiero cosciente della donna su Darren.
Darren è un personaggio maschile fdi tutto rispetto. E' freddo, calcolatore, implacabile, a tratti può apparire crudele e vive per un'unica ragione di vita. No, non sto parlando di una donna. E vi sto dicendo tutto ciò perché con lui non ci sono mezze misure: o lo ami o lo odi.
Quando la storia era sul sito non ho avuto l'opportunità di concluderla perché mi sono allontanata dalla lettura. Però mi è rimasta impressa nel cervello. Ci sono alcune cose, alcune scene, che ricordo alla perfezione. Spero di rileggerle. Come spero, in cuor mio, di rivedere Sagara su Amazon - o magari sugli scaffali di una libreria - con un'altra sua storia.
Ma bando alle ciance, vi lascio le informazioni riguardanti il libro e il booktrailer. Se volete dare una sbirciatina ai personaggi, questa è l'occasione che fa per voi.

 




TITOLO: Di carne e di piombo
AUTRICE: Sagara Lux
EDITORE: Selfpublishing 
PREZZO EBOOK: € 2,99
PREZZO CARTACEO: € 9,90
IN USCITA DOMANI, 23 SETTEMBRE 2015


Il corpo non mente.
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata.
Da se stessa.
La verità non fa male. 
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos'è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.
 
Ad amarlo.
Tutto ha un prezzo.
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui ì rinchiuso accade qualcosa di impossibile.
Amanda avrà un'unica occasione e un'unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.
Finché morte non li separi.

BOOKTRAILER
BLOGTOUR:

15/09/2015 - Amanda su Briciole di Parole
16/09/2015 - Genz su Camminando tra le pagine
17/09/2015 - Meredith su Fantasticando sul libri
18/09/2015 - Dorothy su Happy Red Book
19/09/2015 - Darren su Harem's Book


_______________________________________


Cosa ne pensate? La trama stuzzica la vostra curiosità oppure è proprio un genere che non fa per voi?
Appena ne ho la possibilità lo comprerò quindi aspettatevi una recensione!
A presto.

2 commenti:

  1. Ciao Leen, mi fa piacere sapere che ti ricordi di "Di carne e di piombo" dopo tanto tempo dalla prima stesura ^^
    Rispetto alla versione di EFP ho cambiato qualcosina, spero che possa piacerti come allora (anzi, di più!).
    Un abbraccio, Sag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sto rispondendo dopo quasi due mesi, sono imperdonabile! Mi scuso veramente tanto!
      Il libro l'ho letto e concluso e posso dirti che mi è piaciuto! Anche con i cambiamenti:) La prima volta ero arrivata ai primi capitoli poi mi ero fermata quindi dopo un certo punto è stato tutto nuovo anche per me.

      Elimina