29 ottobre 2015

Anteprima: "Il manifesto della felicità" di Lucy-Ann Holmes

Anteprime Ottobre
Esce oggi per Fabbri Editori una lettura molto interessante per le lettrici che palpitano dietro ad una storia d'amore. Sto parlando de Il manifesto della felicità di Lucy-Ann Holmes, un romanzo auto-conclusivo di genere romantico. Chi ha già avuto il piacere di leggerlo pensa che il libro sia una lettura esuberante, dolce, commovente e molto romantica.
Io spero solo che non sia come molto storie d'amore già lette. Che nella sua semplicità abbia una nota positiva, un tocco originale, un qualcosa che mi faccia pensare "non mi sembra di averlo già letto". Questo Manifesto della felicità è senz'altro un'idea nuova e voglio proprio scoprire quali sono questi punti da seguire e perché è stato ideato.



TITOLO: Il manifesto della felicità
AUTRICE: Lucy-Ann Holmes
EDITORE: Fabbri Editori Life
PREZZO EBOOK: € 5,99
PREZZO CARTACEO: € 15,90
IN USCITA OGGI, 29 OTTOBRE 2015

A Tiddlesbury, una piccola cittadina inglese, tutti conoscono e adorano Fanny. Fanny è dolce, simpatica, sembra brillare di una luce speciale. Il suo segreto? Attenersi ogni giorno a una stretta regola di vita, il Manifesto della Felicità, compilato dalla sua migliore amica sotto forma di decalogo. Si tratta di semplici azioni quotidiane - Elenca tutte le cose belle che hai; Prenditi cura di qualcosa; Ridi; Concediti un premio - che servono a regalare un po’ di buonumore, a rendere il mondo più bello e che, magicamente, portano anche fortuna. E così, proprio grazie al Manifesto, Fanny ha incontrato Matt, bello e di successo, forse un po’ troppo devoto alla carriera, ma con tutte le carte in regola per essere definito il “ragazzo perfetto”. E ora, come in una fiaba, lui le ha chiesto di sposarlo. La data del matrimonio è vicinissima, e le cose da organizzare così tante... troppe, per una come Fanny che vive perennemente con la testa tra le nuvole! Come se non bastasse, a turbare l’equilibrio della sua vita da sogno arrivano la madre, che le piomba in casa all’improvviso in cerca di ospitalità, e un ragazzo, sexy da togliere il respiro, che le fa battere il cuore come non le capitava da tempo. Le certezze di Fanny cominciano a vacillare una dopo l’altra: tenere a bada la madre, un vero e proprio tornado di donna, e tentare di reprimere i sentimenti ribelli che rischiano di mandare all’aria l’imminente matrimonio non è semplice… Esisterà una regola anche per scampare ai disastri d’amore?



________________________
 
Cosa ne pensate, lettori? E' un libro che fa per voi oppure vi siete stancati della solita storia trita e ritrita?
Ditemi il vostro pensiero nei commenti,
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento