22 ottobre 2015

Anteprima: "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard

Buondì, lettori.
Oggi vi presento il secondo capitolo della saga Splintered. Dopo Il mio splendido migliore amico, A.G. Howard torna con Tra le braccia di Morfeo edito Newton Compton.
Il primo libro mi era piaciuto veramente tanto. La Howard ha ripreso la base della storia che tutti conosciamo e l'ha resa originale a suo modo. La saga, infatti, parla di Alyssa, l'ultima discendente di Alice che si ritrova a varcare la buca del Bianconiglio ed avventurarsi nel mondo del Paese delle Meraviglie.
Sono davvero felice che la Newton Compton abbia mantenuto la cover originale, sarei stata ancora più felice se avesse mantenuto anche il titolo o, comunque, se l'avesse italianizzato. 


TITOLO: Tra le braccia di Morfeo (Splintered, #2)
AUTRICE: A.G. Howard
EDITORE: Newton Compton 
PREZZO CARTACEO: € 14,90
PREZZO EBOOK: € 4,99
IN USCITA OGGI, 22 OTTOBRE 2015

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie
Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

Nessun commento:

Posta un commento