23 ottobre 2015

Chi ben comincia... #2

Buon giorno, lettori!
Ho deciso che per dare un po' di vivacità al blog ogni venerdì - giurin giurello che cercherò di essere puntuale - pubblicherò l'appuntamento della rubrica Chi ben comincia, creata da Alessia del blog Il profumo dei libri.
Il libro che tratterrò oggi è
L'amore più giusto è quello sbagliato di Chelsea Fine, il primo libro di una trilogia New Adult che ha fatto impazzire milioni di lettori.




CHI BEN COMINCIA...
Rubrica creata dal blog Il profumo dei libri.
Ad ogni appuntamento vi proporrò un incipit preso a caso da un libro contenuto nella mia libreria.

___________________________________






Se quel bastardo del mio vicino di camera consuma di nuovo tutta l'acqua calda, giuro che lo soffoco nel sonno.
Rimango ad ascoltare finché non sento più il rumore della doccia poi, sbuffando, raccolfo in giro per la stanza quello che mi serve per lavarmi. Non attendo il mio turno a debita distanza, educamente. Certo che no. Con aria imbronciata mi piazzo fuori dalla porta del bagno da cui sta filtrano il vapore.
E aspetto.
Aspetto ancora.
La porta si spalanca ed ecco che, fra volute di nebbia torrida, appare la sagoma di un corpo maschile perfetto. I capelli scuri sono sciolti e bagnati e gli incorniciano il viso, spettinati in modo casuale, facendolo apparire sexy, anche se probabilmente, prima di aprire la porta, se li è scrollati come fanno i cani. Naturalmente non indossa altro che un asciugamano.
Uccidetemi. Subito.
 
___________________________________


Il libro lo sto già leggendo, il Kobo mi indica che sono al 63% perciò entro domani l'avrò concluso e settimana prossima pubblicherò la recensione. La copertina del libro vi porterà direttamente ad Amazon che dà la possibilità di leggere un'estratto del libro - oppure di comprarlo, decidete voi!
Se volete condividere con me l'incipit della settimana o del giorno, scrivetelo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento