14 ottobre 2015

Cover Reveal: Lady Midnight di Cassandra Clare

Lady Midnight, primo libro della saga The Dark Artifices, sempre ambientato nel mondo degli Shadowhunters, di Cassandra Clare uscirà in lingua inglese l'8 marzo! Qui di seguito, potete vedere la fantastica copertina che è stata rivelata appena pochi giorni fa.



(Non è bellissima? Emma e Cortana in copertina!)

Los Angeles.
Sono passati cinque anni dagli eventi di The Mortal Instruments, quando i Nephilim sono stati sul vertice dell'estizione e la Shadowhunter Emma ha perso i suoi genitore. Dopo il sangue e la violenza a cui ha assistito da bambina, Emma ha dedicato la sua vita a scoprire esattamente cosa ha ucciso i suoi genitori ed ottenere la sua vendetta.
Cresciuta nell'Istituto di Los Angeles con la famiglia Blackthorn Emma fa coppia come parabatai con il suo migliore amico Julian Blackthorn. Una serie di uccisioni nella città cattura la sua attenzione - sembrano avere le stesse caratteristiche delle morti dei suoi genitori. Potrebbe l'assassino essere lo stesso? E il suo sguardo non è il solo all'allerta: qualcuno sta uccidendo anche i Nascosti. Le Fate hanno stretto un accordo con l'Istituto: se i Blackthorn e Emma investigheranno sulle uccisioni, loro restituiranno Mark Blackthorn alla sua famiglia. La fregatura: hanno solo due settimane per trovare i colpevoli. Altrimenti è guerra aperta tra le Fate e i Nephilim.
Gli Shadowhunter dell'Istituto devono correre contro il tempo per prendere gli assassini, anche quando incominciano a sospettare di qualcuno vicino a loro. Nel frattempo Emma si sta innamorando dell'unica persona al mondo che la Legge Shadowhunter le proibisce di amare. 
Sullo sfondo scintillante della Los Angeles dei nostri giorni, Emma deve imparare a fidarsi della sua testa e del suo cuore per investigare un complotto demoniaco che si dirama dai nightclub di Sunset Strip gestiti dagli stregoni ai fondali marini delle spiagge incantate di Santa Monica.

______________________________

Cosa ne pensate? Ditemi, ditemi!
Io la trovo semplicemente stupenda e la trama - oggi come quando l'ho letta la prima volta - mi manda in fibrillazione!

Nessun commento:

Posta un commento