3 novembre 2015

Anteprima: "Unmarked" di Kami Garcia

Buon pomeriggio, lettori!
Oggi esce finalmente Unmarked, il secondo capitolo della saga Urban Fantasy e Paranormal Romance di Kami Garcia. Ho pubblicato la recensione del primo libro proprio poche ore fa in previsione di questo post (la trovate qui).
La serie Legion ha come tema portante quello degli spiriti. La protagonista, Kennedy Waters, scopre nel modo peggiore possibile che sua madre faceva parte di un'antica società segreta, la Legione, incaricata di proteggere il mondo dagli spiriti e dai demoni vendicatori. Ora che la madre è morta, così come tutti gli altri membri, spetta ai loro eredi il compito di proteggere l'umanità.
Di seguito tutte le informazioni sul libro.



TITOLO: Unmarked (Legion, #2)
AUTRICE: Kami Garcia
EDITORE: Mondadori
PREZZO CARTACEO:
€ 19,50

IN USCITA OGGI, 3 NOVEMBRE 2015

Kennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per errore lei ha liberato, camminano tra noi. E ora tocca proprio a lei, con l'aiuto della Legione - Alara, Priest, Lukas e Jared - catturare il mostro il più in fretta possibile, Per farlo, Kennedy e i suoi amici scavano nella storia della Legione e degli Illuminati, e scoprono che il mistero più grande non riguarda nessuno degli ordini segreti ma proprio la famiglia di Kennedy. Mentre l'orologio ticchetta e la vita della persona più importante per Kennedy è in pericolo, lei deve trovare una risposta alla domanda che la spaventa di più: perché lei, a differenza degli altri, non è marchiata? Il segreto è nascosto nel suo passato.



________________________

Su, su, ditemi. Non vi attrae neanche un pochino?
Sono contentissima che la Mondadori abbia mantenuto sia il titolo che la cover originali anche in questo secondo romanzo. Non vedo l'ora di averlo fra le mani, anche se lo comprerò senz'altro in ebook.

Nessun commento:

Posta un commento