4 novembre 2015

Anteprima | "Panic" di Lauren Oliver

Ciao lettori, 
oggi vi segnalo un romanzo che uscirà fra pochissimi giorni per la SafaràEditore! Dopo aver portato in Italia Ragazze che scompaiono, la CE ha deciso di pubblicare un altro romanzo di Lauren Oliver: Panic 
Sapete, lettori, grazie all'uscita di questo romanzo è accaduta una cosa che credevo non sarebbe mai successa. L'ho attesa con ansia crescente e una buona dose di speranza, ma il momento - fino ad oggi - non era mai arrivato! Volete sapere di cosa sto parlando? Ma della cover, ovviamente! 
Quella proposta dal grafico italiano è una bomba! Mi piace veramente tantissimo e riesce ad incanalare tutto il senso del romanzo. Cosa che la cover originale non riesce a fare, per me, e infatti non mi piace nemmeno un po'... 
Basta sproloquiare inutilmente, vi lascio le informazioni e la trama del libro. 



Panic
di Lauren Oliver
SafaràEditore
€ 18,00 (cartaceo)
In uscita il 26 novembre 2015
È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi. Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio. Sei pronto a giocare?

.......................................................................................

Che cosa ne pensate di questa nuova uscita? 
Per quanto mi riguarda non vedo l'ora che arrivi il 19 novembre, ma allo stesso tempo so che non sarà mai fra le mie mani entro quella data poiché costicchia un poco. Dubito che uscirà in ebook, dopotutto sto ancora aspettando Ragazze che scompaiono, perciò aspetterò pazientemente e me lo regalerò poi.
A presto, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento