10 dicembre 2015

Segnalazione: "Here" di Rory Scorpiniti

Buona sera, lettori.
Oggi ho passato tutta la giornata alla fiera di Rho (a Milano) e sono stanchissima e indolenzita. Le gambe mi fanno talmente male che non riesco nemmeno a tenerle stese, devo per forza lasciarle piegate. Insomma, sono un po' uno straccio e domani devo andare in Università. Al solo pensiero inizio ad avere i brividi di freddo.
Comunque non sono di certo qui per parlarvi della mia giornata, ma per segnalarvi l'uscita di un romanzo!
Here è il romanzo d'esordio di Rory Scorpiniti. Pubblicato inizialmente come fanfiction su Wattpad ha riscontrato un successo tale da portare l'autrice, appassionata da sempre di scrittura, a pubblicarlo su Amazon in una versione inedita. 
Di seguito vi lascio tutte le informazioni legate al libro e all'autrice.

TITOLO: Here
AUTRICE: Rory Scorpiniti
EDITORE: Amazon
PREZZO EBOOK: € 2,99
PREZZO CARTACEO: € 12,48
IN USCITA IL 14 DICEMBRE 2015


James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Il giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi blu. Ella gli occhi li ha uguali ai suoi, ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l' amore nello stesso modo: lei s'innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo. Eppure, l' universo ha voluto farli incontrare, e nel momento stesso in cui i loro sguardi si incastrano sanno di non aver scelta.



Rory Scorpiniti nasce nel 1991 a Cariati, provincia di Cosenza.
Cresciuta a Parma, si diletta da sempre nella scrittura di romanzi
che definisce "da cassetto", scritti unicamente per dar sfogo ad una passione.
Con Here decide di mettersi in gioco auto-pubblicando.

Sito ufficiale: qui



_________________________________

Che cosa ne pensate? La trama stuzzica la mia curiosità e mi incuriosisce molto. Soprattutto perché, negli ultimi tempi, non ho letto molti libri della categoria New Adult. Sono, si potrebbe dire, in astinenza u.u
Fatemi sapere che cosa ne pensate e, come sempre, commentate!
Ci rivediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento