23 dicembre 2015

Un giorno a Natale: 23.12.15

Buon giorno lettori! Il libro che oggi vi presento è uno dei motivi per cui ho deciso di fare questo conto alla rovescia. Non vedo l'ora di parlarvene - e di leggerlo - da quando ho letto la trama. Non so, sarà per il fatto che è scritto da tre autori diversi, sarà che c'è un intreccio fra i tre racconti, o sarà che la magia del Natale ha colpito ancora.
So solo che lo voglio leggere e lo farò al più presto! Questa sera stessa, se ne ho l'occasione.
Vi do una notizia fantastica: SOLO PER OGGI  tutti gli ebook della Newton Compton sono in offerta a € 0,99. Un bel regalo di Natale, che ne dite? Affrettatevi, quindi, a comprare tutti i libri che volevate tanto leggere!  
 

TITOLO: Let it snow. Innamorarsi sotto la neve
AUTORI: John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle
EDITORE: Rizzoli
PREZZO CARTACEO: € 16,50
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Novembre 2015

È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.



____________________________


Cosa ne pensate di questo romanzo? Il mio consiglio è, se non l'avete già fatto, di non leggere alcun parere riguardo questo libro; poiché si rischia di rovinarsi la storia. La trama dice già molto ma allo stesso tempo lascia il giusto mistero. 
Chiaramente questo è solo il mio parere, se la pensate in modo differente non è un problema.
Fatemi sapere se l'avete letto oppure se è nella vostra TBR
Ci rivediamo dopo con il consueto appuntamento del Mercoledì.

Nessun commento:

Posta un commento