13 dicembre 2015

Undici giorni a Natale: 13.12.15

Ciao, lettori!
Ho sempre un vero e proprio problema con le introduzioni ad un post. Non so mai che cosa dirvi! Certe volte accade, soprattutto nelle recensioni, che penso più alle parole da scrivere a voi che a tutto il resto. Non sono una persona normale, eh. 
Oggi vi propongo un altro libro uscito a Novembre. Anche se tanto, a dirla tutta, praticamente tutti i libri di cui vi parlerò sono usciti lo scorso mese.
Non ho ancora ben capito perché abbiano pubblicato tutti i libri natalizi a Novembre! Okay, che è già da Halloween (praticamente) che ci sono in giro le decorazioni, ma è un po' con troppo anticipo. Non trovate?


TITOLO: Natale sotto la neve
AUTRICE: Karen Swan
EDITORE: Newton Compton
PREZZO EBOOK: € 2,99
PREZZO CARTACEO: € 9,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Novembre 2015

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.

________________________________

Allegra Fisher è una donna d'affari che sta per concludere un'importante accordo che potrebbe cambiare il suo lavoro; essendo quello il più grande affare della sua carriera lavorativa. Proprio per questo non può permettersi alcun tipo di distrazione, non può pensare che il Natale si sta pian piano avvicinando e non può nemmeno lasciarsi distrarre dall'affascinante Sam Kemp - un uomo che sarebbe in grado di distrarla parecchio. Sam Kemp è il suo concorrente all'incontro lavorativo, ma è anche un uomo che custodisce parecchi segreti. Così come Allegra, dopotutto.  
________________________________

Karen Swan è la stessa autrice di Un diamante da Tiffany che ho letto qualche anno fa e ho trovato molto carino. Spero che con questo romanzo sappia sorprendermi. 
E voi, lettori, cosa ne pensate? Vi incuriosisce o l'avete già letto?

Nessun commento:

Posta un commento