26 gennaio 2016

Segnalazione: "Everneath" di Brodi Ashton

Buon giorno, lettori!

Come state? Come avete passato quest'ultima settima di letture? Parlatemene un po', se vi va! 
Quest'oggi sono qui per parlarvi di un libro che esce nelle librerie proprio oggi. Si tratta di Everneath, il primo volume della trilogia paranormal romance di Brodi Ashton
Questo è un romanzo che attendevo con moltissima curiosità. Everneath è una rivisitazione in chiave moderna del mito di Persefone. Una storia che personalmente adoro! 
Nikki Bennet è rimasta intrappolata all'Inferno per 100 anni, fra le braccia di un Eterno che le ha rubato la sua linfa vitale.  
Non si sopravvive ad un'esperienza del genere, ma Nikki ci è riuscita. Strappando un patto riesce a scappare dall'Inferno e tornare nel suo mondo. Sei sono i mesi passati dalla sua scomparsa e sei sono i mesi che le sono stati regalati. Deve dire addio a tutte le persone a lei care, a tutti coloro che ama perché l'Inferno è già pronto a reclamarla... 




TITOLO: Everneath (Everneath, #1)
AUTRICE: Brodi Ashton
EDITORE:
De Agostini
PREZZO: 
€  6,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
IN USCITA OGGI, 26 GENNAIO 2016



A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini. 

Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

________________
Non vedo l'ora di poterlo leggere! E voi che mi dite? Vi incuriosisce?
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento