9 gennaio 2016

Segnalazione | "La mia vendetta con te" e "Il siberiano" di Giovanna Roma

Buona sera, lettori!
Questa sera sono qui per parlarvi dei due romanzi autopubblicati da un'autrice nostrana. La mia vendetta con te e Il siberiano fanno parte della medesima serie di romanzi ononima del primo volume.
Giovanna Roma, questo è il nome dell'autrice, è sbarcata nel mondo dell'autopubblicazione con il romanzo La mia vendetta con te che tratta un genere ben poco conosciuto in Italia - rispetto all'estero - ma che sta prendendo piede abbastanza velocemente, soprattutto fra le autrici emergenti.
Sto parlando del Dark Romance Contemporaneo.
Personalmente ho letto pochi romanzi che trattano questo genere e posso dire che non è esattamente uno dei miei preferiti. Molti libri di questa categoria trattano temi delicati - stupro, abuso psicologico e mentale e fisico - e contengono scene molto violente che hanno un impatto veramente forte sulla psiche del lettore.  
Dicendovi questo non voglio affatto allontararvi dalla lettura di un possibile libro, voglio solo mettervi in guardia. Come la stessa autrice farà. Come fa ogni autrice che pubblica un libro di questo genere.
Essendo un romance, la storia d'amore è ben presente. Non sempre è il perno principale della storia ma c'è.
Ad ogni modo, se non avete mai letto un romanzo di questo genere ma volete tentare, tentate. Non partite in quarta con pregiudizi, pensieri, pareri, etc., ma leggete. Un libro non si giudica dalla sua copertina, così come non si giudica dal genere o dai temi che tratta. Per giudicare un libro e la storia presente bisogna leggerlo.
Dopo aver detto la mia (di cui magari non ve ne fregava una cippa), vi lascio alle informazioni dei due romanzi. 

ATTENZIONE 
Questi romanzi contengono situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo.
Non adatti a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili.
Leggerli potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.



La mia vendetta con te (La mia vendetta con te, #1)
di Giovanna Roma
Self-publishing
€ 0,99
Uscito il 22 Luglio 2015


La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?


BOOKTRAILER






Il siberiano
(La mia vendetta con te, #2)
di Giovanna RomaSelf-publishing
€ 1,99
Uscito il 16 Dicembre 2015 



Sono stato tradito dal mio migliore amico.Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina. Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.


Giovanna è nata e cresciuta in Italia ed ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance.
Anche quando un autore non le convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.

.................................................................

Cosa ne pensate di questi due romanzi? Li avete già letti oppure avete letto qualcosa dello stesso genere?
Ditemi la vostra commentando questo post!
Per oggi è tutto, ci vediamo domani. 

Nessun commento:

Posta un commento