16 gennaio 2016

Segnalazione: "Una presenza in quella casa" di Paige McKenzie

Questa sera vi parlo di un libro che mi ha stregata. Un po' per la sua copertina, un po' per il titolo leggermente inquietante e bel po' per la trama. 
Una presenza in quella casa è il debutto nel settore editoriale di Paige McKenzie. Conta tre volumi, è di stampo YA ed è una vera e propria storia del terrore. Il paranormale, il romance, il mistero e l'horror si mescolano per dare qualcosa che appare esplosivo. 
Fin dal 2010, Paige, gestisce un canale su YouTube in cui, per anni, ha pubblicato una serie web, "The Haunting of Sunshine", che è letteralmente spopolata arrivando oltre le 130 milioni di visualizzazioni. Da essa, la ragazza ha deciso di trarre una saga libresca. 
Siete abbastanza curiosi? Leggete la trama e poi mi direte.


TITOLO: Una presenza in quella casa 
AUTRICE: Paige McKenzie
EDITORE: Giunti
PREZZO: € 9,99 (ebook) € 16,00 (cartaceo)
IN USCITA IL 20 GENNAIO 2016

Nella nuova casa di Sunshine si avverte qualcosa di inquietante: oggetti che si spostano, risatine nel cuore della notte, ombre misteriose nelle foto che scatta... La madre adottiva, con cui Sunshine ha un rapporto aperto e affettuoso, insiste nel dire che è tutto frutto di immaginazione e comincia a comportarsi in modo sempre più incomprensibile. C'è solo una persona che dà credito ai timori di Sunshine: Nolan, un compagno di liceo che condivide la sua passione per la fotografia ed è disposto ad affiancarla per studiare i vecchi casi di cronaca nel tentativo di capire cosa stia davvero succedendo. La tensione sale inarrestabile e le cose peggiorano quando le risatine si trasformano in urla e singhiozzi. Cosa nasconde quella casa? Sunshine è in preda al terrore, ma deve farsi forte se vuole salvare la madre da una sorte peggiore della morte.

In questo istante sto amando la Giunti - fino ad un attimo fa la detestavo perché ha interrotto una saga che volevo leggere - perché ha indetto un blog tour in occasione dell'uscita del romanzo. Esso conta sette fantastiche tappe in cui si scoprirà pian piano qualcosa in più sul romanzo - l'incipit è qualcosa di meraviglioso e mi ha incuriosita tantissimo! - e saranno tre i fortunatissimi vincitori che si porteranno a casa una copia del romanzo
Qui sotto vi lascerò il calendario che Denise - la blogger di Reading is Believing - ha fatto per le varie tappe e che io ho rubato per voi. 



________________________________


Allora, lettori, cosa ne pensate? Piace anche a voi questo nuovo romanzo oppure avete un'idea differente? Fatemi sapere cosa ne pensate!
A domani, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento