27 gennaio 2016

WWW...Wednesday!, #28

Ciao, lettori! Oggi arrivo puntuale per l'appuntamento del www...wednesday! Non si può certo dire che sia una blogger prevedibile dato che non sapete mai se pubblcherò un post e a che orario lo farò xD 
Vi lascio alle mie letture e nel pomeriggio arriverò con qualche uscita di oggi, rimanete sintonizzati!


WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

1. Everneath, Brodi Ashton 
2. Invisibile, Andrea Cremer & David Levithan

Everneath mi ha incantata fin dalle sue prime pagine e per ora mi sta piacendo veramente tanto. Invece, sono ancora allo stesso punto della scorsa settimana per quanto riguarda Invisibile. Ho mollato la lettura per dedicare il mio tempo ai due romanzi di cui vi parlerò qua sotto e poi perché, non so, con i paranormal romance (a parte quello della Ashton) sto avendo qualche problema ultimamente. Non riesco a farli ingranare bene nel mio cervello. .




  
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Oltre i segreti, Jay Crownover
2. Il patto, Jodi Picoult



Oltre i segreti mi è piaciuto proprio tanto! Quasi allo stesso livello del primo romanzo, se non un poco di più. Dopo due libri in cui mi domandavo se la Crownover avesse perso il suo tocco o avesse dimenciato come si scrive un romance degno di questo nome, finalmente si è fatta ri-valere. Ho apprezzato tantissimo la storia tra Nash e Saint, i problemi che affrontano insieme e divisi. Nash è il migliore fra i ragazzi tutti tautati e col muso duro, soprattutto perché dietro la maschera si nasconde un ragazzo dal cuore dolcissimo! Il patto è un romanzo thriller di tutto rispetto. Avvolto nel mistero dalla prima fino all'ultima pagina, ti tiene con il fiato sospeso e gli occhi incollati alla storia. Non puoi staccartene, devi sapere come andrà avanti. Mi è piaciuto lo stile della Picoult e ancora di più tutti i temi che ha trattato. Proprio un bel romanzo, una lettura molto interessante!

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



Una presenza in quella casa, Paige McKenzie

E' da quando è stato indetto il blogtour che voglio leggere questo romanzo! E sebbene non abbia vinto il giveaway, mi rifaccio con l'ebook. 
Sono veramente curiosa!

__________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre?
A presto! 

1 commento:

  1. Una presenza in quella casa è molto inquietante ed interessante allo stesso tempo!!⌒.⌒
    Comunque se ti va di passare da me ti lascio il mio link qui http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-4-2016.html?m=1

    RispondiElimina