4 febbraio 2016

Anteprima: "Lieve come il respiro" di Jennifer L. Armentrout

Ciao, lettori!
Oggi sono qui per parlarvi di un libro che aspetto con molta meno ansia di quanta ne avevo quando ho scoperto che sarebbe stato pubblicato nel mese di Febbraio. 
Lieve come il respiro è il volume conclusivo della trilogia Dark Elements di Jennifer L. Armentrout. Durante le vacanze natalizie mi sono riletta Freddo come la pietra, il secondo volume, ed ero troppo troppo curiosa di sapere come sarebbe andato a finire il tutto che mi sono letta il libro in inglese. Quindi posso dirvi che è veramente fantastico! E' avvincente, emozionante, accattivante; è un mix di emozioni belle e brutte, di amore e dolore, di pianti e risate. E' un WOW! Un degno finale per una saga che ha fatto innamorare, piangere, ridere, strappare i fogli dalla disperazione e tante altre cose. La Armentrout è una vera e propria garanzia, ragazzi. 



TITOLO:
Lieve come il respiro (The Dark Elements, #3)
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
EDITORE:
HarperCollins Italia
PREZZO: 
€ 7,99 (ebook) € 14, 90 (cartaceo)
IN USCITA IL 9  FEBBRAIO 2016

Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.

______________________

Lo state aspettando anche voi? Cosa vi aspettate da questo finale? 
Ditemi un po', se posso vi rispondo :P
Leen

Nessun commento:

Posta un commento