7 febbraio 2016

Anteprima: "Non vorrei però ti amo" di Noelle August

Ciao, lettori! Questa sera sono qui per parlarvi di una prossima uscita che si preannuncia essere molto frizzante e sensuale, con quel pizzico di ironia e dolcezza che non guasta mai. Una storia perfetta in vista di S.Valentino, la festa degli innamorati!
Non vorrei però ti amo
di Noelle August è il primo volume di una nuova trilogia New Adult intitolata Boomerang. In questo primo libro incontreremo Mia, un'aspirante regista, e Ethan, un ex stella del college. I due ragazzi dopo aver passato una notte di passione tra le lenzuola scopriranno di dover gareggiare l'una contro l'altro per l'unico posto disponibile nell'agenzia Boomerang. La società ha una politica molto rigida riguardo le relazioni tra colleghi: non devono esistere. Si dice che in guerra e in amore tutto è lecito, ma come faranno i due giovani a combattersi senza lasciarsi travolgere dall'incredibile connessione e attrazione che li ha già spinti insieme?

L'agenzia Boomerang, oltre ad essere il luogo in cui si svolgerà la "battaglia" tra Mia e Ethan, è anche il filo conduttore che lega le vicende dell'intera serie. In un modo o nell'altro tutti e sei i protagonisti sono legati ad essa.


TITOLO: Non vorrei però ti amo (Boomerang, #1)
AUTRICE: Noelle August
EDITORE:
Fabbri Editori
PREZZO: 
€  9,90 (ebook) € 15,90 (cartaceo)
IN USCITA IL 11 FEBBRAIO 2016

Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

__________________________

Cosa ne pensate di questa nuova storia? Stuzzica la vostra curiosità di lettrici di romance oppure no?
Ditemi cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento