29 febbraio 2016

Anteprima: "Per sempre con me" di Jennifer L. Armentrout


Dopo la rubrica di questa mattina non potevo lasciarvi a secco fino a domani perciò ho deciso di parlarvi di un libro che aspetto da qualche tempo. Come già sapete  - e se non lo sapete è perché non mi avete letta abbastanza - nella trinità delle mie autrici preferite del momento c'è Jennifer L. Armentrout. Questa donna, questa autrice, è in grado di scrivere qualunque cosa. Che sia paranormal o romance o mistery lei è capace di scriverlo. E non lo dico a caso, andate a dare una sbirciatina sulla sua pagina Wiki se non ci credete. 
All'incirca un mese fa la Harper Collins ha pubblicato l'ultimo volume della Dark Elements Saga e tra pochi giorni la Armentrout tornerà in Italia con il quinto volume di un'altra sua serie. 
Per sempre con me, il penultimo romanzo della saga, racconta la storia di Stephanie e Nick, entrambi personaggio che abbiamo già avuto modo di incontrare nei precedenti romanzi.  
Stephanie è stata la ragazza che a suo tempo è stata capace di far ingelosire Avery e successivamente di aiutare Tess, per poi spuntare dal nulla nel bel mezzo del Mona's bar. Ma sebbene l'abbiamo vista non sappiamo un bel niente di lei. Se non che è una bellissima ragazza e che ha un caratterino niente male. 
Sarà bellissimo scorpirla - scoprirli - in questo romanzo, chissà che non batta la preferenza che ho al momento (Tessa è la mia preferita). Comunque, bando alle ciancie, di seguito troverete le informazioni e la trama del volume. 






TITOLO: Per sempre con me (Wait for you, #5)
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
EDITORE:
Nord
PREZZO: 
€  9,99 (ebook) € 13,90 (cartaceo)
IN USCITA IL 3 MARZO 2016

Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore
Ma poi tu hai demolito le mie difese...

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo...

Nessun commento:

Posta un commento