24 febbraio 2016

Anteprima: "Perfect" di Allison G. Bailey

Questa sera vi voglio parlare di un libro che non vedo l'ora di poter avere tra le mani e di leggere perché mi incuriosisce davvero molto. 
Perfect è il romanzo d'esordio di Alison G. Bailey, primo volume di una nuova trilogia YA che racchiude romanzi tutti autoconclusivi che raccontano del primo amore, fra insicurezze e problemi che sono caratteristici degli adolescenti. Il romanzo ha scalato le classifiche di Amazon divenendo un vero e proprio fenomeno editoriale internazionale e da noi arriva grazie alla De Agostini che ha acquistato l'intera trilogia. 
Amanda ha organizzato la sua intera vita, controllandone ogni aspetto e ricercando la perfezione in ogni cosa. Eppure dentro di sé non si sente affatto perfetta, al contrario si sente inutile e insicura. L'unica certezza che ha è Noah. Il loro rapporto rasenta la perfezione per i canoni di Amanda e la loro amicizia è qualcosa di veramente prezioso per la ragazza. Noah è il suo migliore amico. Ed è la sola cosa presente nella sua vita che Amanda non può controllare.
La De Agostini ci sta deliziando di alcune chicche su Perfect, fra citazioni dei personaggi e un booktrailer. Non perdetevi tutte le novità che pubblica sulla pagina Facebook! 



TITOLO: Perfect (Perfect, #1)
AUTRICE: Alison G. Bailey
EDITORE:
De Agostini
PREZZO: 
€  6,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
IN USCITA L'8 MARZO 2016


Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After
Può la vera felicità durare più di un attimo? È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera. 

____________________________________________ 

Cosa ne pensate di questo romanzo? Come vi ho già detto a me stuzzica tantissimo e anche i futuri volumi di cui ho letto la trama sembrano veramente belli!  
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento