22 febbraio 2016

Anteprime 23.02.2016

Salve, lettori. Sto andando all'università e sono un poco in ritardo.. spero nel ritardo del docente, ahah Ad ogni modo, sul treno non avevo nulla da fare a parte le solite cose e mi é venuta la brillante idea di segnalarvi le uscite di domani. Sono due letture molto ghiotte. La prima, L'invenzione dei desideri, é il seguito di un libro che ho trovato veramente carino e ben fatto. La secondo, Io e te all'alba, si prospetta una lettura veramente interessante da quanto dice il web e la blogosfera. Fra le due non so quale leggere per prima!


TITOLO:
L'invenzione dei desideri (The dark unwining, #2)
AUTRICE: Sharon Cameron
EDITORE:
Mondadori
PREZZO: 
€ 17, 00 (cartaceo)
IN USCITA DOMANI, 23 FEBBRAIO 2016
Sono passati più di diciotto mesi da quando Lane è partito da Stranwyne Keep, e nonostante il governo inglese abbia dato notizia della sua morte, Katherine non smette di aspettarlo, convinta che il giovane di cui è innamorata sia ancora vivo. Una notte, mentre la casa è sprofondata nel sonno, due uomini mascherati si introducono nella tenuta del Borgo per catturare zio Tulman, lo scienziato inventore di creazioni meccaniche così geniali e rivoluzionarie da fare invidia anche agli insospettabili. La Corona inglese, infatti, vorrebbe lo zio sotto la sua custodia, ma Katharine non può arrendersi: è arrivato il momento di partire. Gli eventi la condurranno a Parigi, città dai mille volti e dalle mille orecchie, dove vengono intessuti piani oscuri. Katherine dovrà ricorrere a tutta la sua forza per difendersi, in una disperata ricerca dell'amore e della verità che dai sotterranei di Parigi la porterà fin nelle stanze dell'imperatore. 



TITOLO: 
Io e te all'alba 
AUTRICE: Sanne Munk Jensen, Gleen Ringtved
EDITORE: 
Piemme
PREZZO: 
 € 17, 00 (cartaceo)
IN USCITA DOMANI, 23 FEBBRAIO 2016
Louise vive ad Aalborg, in Danimarca. Ha diciassette anni, va al liceo. I suoi genitori sono brave persone. Una sera conosce Liam, un ragazzo poco più grande di lei, e i due si innamorano perdutamente. Trovano un minuscolo appartamento ai margini della città e si amano, fra sesso e droga, senza limiti. Lima ha i suoi sogni, ma una pessima idea su come realizzarli. Comincia a lavorare per Johannes, uno spacciatore, un pesce grosso. All'inizio va a gonfie vele, ma poi la situazione precipita, trascinandosi dietro tutto e tutti. È inutile chiedersi perché Louise non sia scappata quando ancora poteva farlo. Non l'ha fatto e basta. Questa storia spiega il perché. 

__________________________________________

Che mi dite? Vi incuriosiscono almeno un poco? Li stavate aspettando con ansia? 
Commentando dicendomi cosa ne pensate, 
a presto. 






4 commenti:

  1. Entrambe le uscite sono davvero molto ghiotte. Purtroppo ora non posso proprio fare piani di lettura, ma entrambi i libri sono in lista. Anche se del primo da te elencato, devo leggere ancora il primo della serie. Io leggerei L'invenzione dei desideri *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo nemmeno che esistesse un seguito a "La fabbrica delle meraviglie" e sono sorpresa da questa notizia! Lo leggerò senz'altro ma "Io e te all'alba" ha la precedenza perché mi ispira tantissimo!

      Elimina
  2. entrambi in WL anche se "io e te all'alba" andrò a leggere qualche recensione prima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai, se posso chiedere? Io lo leggerò appena ne ho la possibilità!

      Elimina