9 febbraio 2016

In uscita oggi per la Sperling & Kupfer un successo di Wattpad

Esce oggi per la Sperling & Kupfer  The Heartbreakers di Ali Novak. Questo libro è il primo volume di una serie di autoconclusivi che ha riscosso un successo enorme sul Wattpad. Con 38 milioni di lettori in tutto il mondo, la storia è salita in vetta alle classifiche della piattaforma ed è stata notata dagli editori americani. 
Questa è la storia di una ragazza che sa cosa vuol dire soffrire per qualcuno. Sua sorella è malata di cancro e Stella farebbe di tutto per lei, per darle un po' di serenità. E qual è il migliore regalo di compleanno se non quello di un CD autografato dalla band che sua sorella tanto adora? Oliver è il cantante degli Heartbreakers e quando conoscerà Stella farà di tutto per entrare nella sua vita, per stare al suo fianco. Ma Stella come può pensare di lasciarsi andare ad una possibile storia d'amore quando sua sorella si trova ad un passo dalla morte? 
Un libro che si prospetta essere dolorosamente emozionante. Ed io non vedo l'ora di poterlo leggere anche se le storie che parlano di cancro sono il mio tendine d'Achille. 



TITOLO: The Heartbreakers (The Heartbreakers Chronicles, #1)

AUTRICE: Ali Novak
EDITORE:
Sperling & Kupfer
PREZZO: 
€ 4,99 (ebook) € 12,00 (cartaceo)

IN USCITA IL 9 FEBBRAIO 2016


Stella farebbe di tutto per la sorella malata, Cara, anche stare in fila per un CD autografato dagli Heartbreakers per quattro ore. Sicuramente vincerà il premio come miglior regalo di compleanno dell'anno. Almeno ha incontrato un ragazzo carino con morbidi capelli castani e splendidi occhi azzurri, mentre prendeva la sua dose di caffeina. Peccato che non lo rivedrà mai più. Improvvisamente, però, la vita di Stella si trasforma in una canzone d'amore, perchè il commesso dello Starbucks è Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers. E anche dopo che lei gli dice esplicitamente che odia la sua musica, Oliver le dà ugualmente il suo numero di telefono sussurrandole citazioni dal suo film preferito della Disney in un orecchio. Ma come può Stella solo pensare di stare con Oliver, uscire con lui, scherzare con lui, ridere con lui... quando la sorella potrebbe essere sul punto di morire a causa del cancro?


___________________________

Devo dire che la cover italiana è molto più carina rispetto a quella originale. 
E voi cosa ne pensate di questo romanzo? Vi attira o non vi attira? L'avete già letto? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento