16 marzo 2016

Anteprima: "Lastworld" di Samantha M. Swatt


Oggi sono qui per parlarvi di un romanzo che uscirà a breve e di cui mi sono scordata di parlarvi! Lastworld è l'ultimo volume della trilogia The Different Worlds di Samantha M. Swatt. Una saga che ci ha accompagnati per quasi due anni è giunta al suo capolinea ed io quasi mi dispero ç_ç
Certo sono felice di scoprire quali saranno i destini dei nostri eroi ma al contempo vorrei poter leggere di più su di loro. Quelli di voi che hanno concluso la lettura di Otherworld sanno a che punto sono arrivati i nostri protagonisti, quali sono le scoperte che hanno fatto, quali pericoli hanno superato e cosa hanno perduto, quindi vi domando cosa pensiate ci sia ancora da scoprire? Quali sono i misteri che si celano dietro alle verità che abbiamo svelato? Per quanto mi riguarda spero di scoprire qualcosa di più sul passato di tutti i personaggi. 
Di seguito vi lascio la trama, informazioni e qualche estratto. 




TITOLO: Lastworld (Different Worlds, #3)
AUTRICE: Samantha M. Swatt
EDITORE:
Amazon, Self-publishing
PREZZO: 
€ 2,99 (ebook)
IN USCITA IL 25 MARZO 2016

Cosa sei disposto a perdere per riavere qualcosa che credevi smarrito per sempre? Devastati dalle scoperte apprese durante la fuga nei boschi e la lotta per la sopravvivenza, Holly e i suoi compagni adesso non possono più tornare indietro. L’organizzazione Chimera ha ormai un unico obiettivo: ucciderli tutti. Venuti a conoscenza di segreti troppo grandi, Gordon non può far altro che porre fine alla loro esistenza. Un’esistenza ormai macchiata dal sangue e dalla morte. La perdita di due persone a lei care ha lasciato in Holly una ferita profonda e oscura, mentre il senso di colpa scava nel cuore e nell’anima. Ma non c’è tempo per piangere chi si è perso per sempre. Ora consapevoli di essere in realtà ibridi, esperimenti genetici creati scientificamente nei laboratori Chimera, sono più decisi che mai a distruggere l’organizzazione. Annientando perfino loro stessi, se necessario. Ancora in fuga, questa volta per rientrare al Caledon College e liberare Margaret, non mancheranno i pericoli e i piccoli incidenti di percorso, con nuove e vecchie minacce pronte a scagliarsi sul gruppo di sopravvissuti. Ma ci sono anche altri problemi da affrontare: il cuore non può essere ignorato per sempre, per quanto a pezzi e malconcio, e Holly sarà costretta presto a fare una scelta. Chi è il ragazzo a cui appartiene davvero? Ma, soprattutto, sopravvivranno tutti allo scontro finale che decreterà il loro destino e il futuro del mondo intero? Sentimenti oscuri, decisioni pericolose. Tormenti, sacrifici, perdite. Tutte le domande troveranno finalmente una risposta nell’ultimo, travolgente capitolo della serie «The Different Worlds»

INFORMAZIONI DALL'AUTRICE: Se siete interessati ad avere il cartaceo del romanzo, ricordatevi di tenere d'occhio la pagina autrice.

Different World Series 
1. Underworld, 11 Giugno 2014 
1.5 Undercover - Nascosto nella notte, 16 Giugno 2014
2. Otherworld, 25 Novembre 2014 
2.5 Otherside - Il coraggio degli outsider, 8 Maggio 2015
3. Lastworld, 25 Marzo 2016

...............................................

“Credete tutti che Holly sia invincibile. Ma non lo è.
Ed è ora che lo capiate tutti quanti.

«Hai usato la mia migliore amica contro di me.»«No. L'ho usata contro di lui.»
“Agire senza il senno di poi era deleterio,
ma quando in gioco c'erano le vite delle
persone che amavi aveva davvero importanza?”

Per altri estratti: qui
...............................................


Trovo che questa cover sia qualcosa di bellissimo! E' senza ombra di dubbio la mia preferita fra le tre :3 
E voi cosa ne pensate? Cosa pensate di questo romanzo e degli estratti che vi ho proposto? Chi è a parlare e la vita di chi è in gioco? 
Fatemi sapere quali sono le vostre risposte, commentando questo post. 
A presto!

2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Hai idea da quanto tempo aspetto questo capitolo? Non vedo l'ora di sapere cosa aspetta Holly & co.! Mi piace questa saga e Samantha ha fatto davvero un bel lavoro, scrivendo una storia coinvolgente e ricca di personaggi, tutti assolutamente interessanti.
    ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!:)
      Sì, penso di averne un'idea, ahah. Hai ragione, Samantha ha fatto davvero un bel lavoro! Non è assolutamente semplice avere così tanti personaggi e riuscire a far sì che i lettori li apprezzino tutti quanti - o li disprezzino. In più, la storia che c'è dietro ad ognuno di loro è davvero sorprendente!

      Elimina