31 marzo 2016

Anteprima: "Prometto di sposarti ogni giorno" di Pedro Chagas Freitas

Ciao lettori! Oggi avrei voluto postarvi la recensione dell'ultimo romanzo letto ma non ce l'ho proprio fatta; per farmi perdonare un po' ho deciso di parlarvi di un libro che è uscito oggi e che sono sicura molti di voi apprezzeranno. Prometto di sposarti ogni giorno di Pedro Chagas Freitas racconta la storia d'amore di Barbara e Pedro, due giovani che il caso mette sullo stesso cammino. Ci sono i chilometri a dividere i due protagonisti ma loro sceglieranno di amarsi ugualmente. Ogni volta si incontrano in un posto diverso e in un luogo diverso per scoprirsi e riscoprirsi ogni volta come se fosse la prima
Chi ha già avuto il piacere di leggere questo romanzo dice che sia il più bello dell'autore e sapendo che, a soli due giorni dall'uscita, ha scalato le classifiche, io non stento a crederci.


TITOLO: Prometto di sposarti ogni giorno
AUTRICE: Pedro Chagas Freitas
EDITORE:
Garzanti
PREZZO: 
€ 9,90 (ebook) € 16,90 (cartaceo)
IN USCITA IL OGGI, 31 MARZO 2016

L'amore è scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Il treno sfreccia silenzioso in una mattinata grigia. Pedro sta guardando le nuvole che lentamente si aprono, quando all'improvviso un raggio di sole entra dal finestrino e illumina la ragazza seduta di fronte a lui. Barbara ha gli occhi grandi, un viso da bambina e un sorriso puro. I due si innamorano a prima vista. E decidono che ogni giorno insieme deve essere come la prima volta. Sono separati da centinaia di chilometri e centinaia di difficoltà, ma non rinunciano. Per questo faranno in modo di incontrarsi sempre in un posto e in un luogo diverso. Per riscoprire tutte le volte la meraviglia e dimenticare la distanza. Per toccare insieme la sabbia rovente di una spiaggia affollata e l'erba fresca bagnata di rugiada di una collina in primavera. Per stupirsi di fronte alla gioia della normalità nel primo caffè del mattino, dell'ennesimo bacio reclamato da una briciola di biscotto. Finché un giorno prendono una decisione. Quella di scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Come un lunghissimo sorriso che si rinnova a ogni risveglio. Perché l'amore è fatto di attese e di lunghi abbracci, di scherzi e lacrime, di fragilità e protezione. È il più bello dei viaggi, e la destinazione è la vita. 

...............................................

Non ho ancora avuto il piacere di leggere l'altro suo romanzo, Prometto di sbagliare, ma lo farò quanto prima e poi mi immergerò fra le pagine di questa nuova storia! Qualcuno di voi lo ha già letto e vuole dirmi il suo pensiero?
Le cover sono qualcosa di bellissimo, non trovate anche voi? Su, lettori, ditemi cosa ne pensate di questa nuova e intrigante storia
A domani, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento