17 marzo 2016

Cover Reaveal + Segnalazione: "Oblivion I. Attraverso gli occhi di Daemon" di Jennifer L. Armentrout

Ad Aprile arriva finalmente Oblivion, il sesto capitolo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout. Qui in Italia il romanzo sarà suddiviso in tre libri: Oblivion I, Oblivion II e Oblivion II. Questa prima parte del volume racconta la storia di Obsidian dal punto di vista dell'affascinante e misterioso Daemon Black. Fan della saga Lux, ricordate quanto era irritante e arrogante Daemon nel primo capitolo della saga? Vi ricordate quanto ci ha fatto palpitare il cuore ed uscire di testa? Ricordate quante sberle volevate dargli e quanti baci avreste voluto potergli dare??
Adesso avremo la risposta a tutti i perché e i per come, al comportamento del bell'alieno e scopriremo cosa si nasconde nella sua testolina. Jenny ha già deliziato i suoi fan con dei racconti inediti dal POV di Daemon e spero davvero di ritrovarli! 




TITOLO: Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Series, #1.1)
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
EDITORE: 
Giunti 
PREZZO: 
 € 12,00 (cartaceo)
IN USCITA IL 13 APRILE 2016
Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti. Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche. E' così che ha perso suo fratello. Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy. Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l'amore che si sta insinuando nei loro cuori. Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente? Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei? Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare... fino a ora. Questo libro permette di rivivere in modo completo le emozioni, i brividi e il batticuore dell'inizio della storia d'amore fra il bellissimo alieno e l'imbranata book blogger, raccontati dalla voce sexy di Daemon Black.   

...............................................

La cover che la Giunti ha scelto non mi piace un granché... Non so voi, ma io Daemon non me lo sono mai immaginata così xD 
Cosa ne pensate della cover e del fatto di aver diviso in tre parti il romanzo? Siete contente/i di avere una data e di poter leggere la storia dal punto di vista di Daemon? 

Su ditemi un po' cosa ne pensate e non vergognatevi, sono di mente molto aperta!

Nessun commento:

Posta un commento