15 aprile 2016

Anteprima: "Magico" di Rachel Hawkins

A Maggio arriva il primo romanzo della serie spin-off della trilogia Hex Hall. Magico di Rachel Hawkins apre una nuova serie che ha per protagonista Izzy Brannick, una quindicenne - quasi sedicenne - che per tutta la sua breve vita è stata addestrata a dare la caccia ai Prodigium. 


TITOLO:
Magico (School Spirits, #1)
AUTORI: Rachel Hawkins
EDITORE: 
Newton Compton
PREZZO: 
€ 4,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
IN USCITA IL 26 MAGGIO 2016

La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita, ma lasciarsi il passato alle spalle si rivela più arduo del previsto. Alcuni fantasmi, infatti, infestano il liceo locale, e Izzy è determinata a indagare. Inoltre per lei assumere le sembianze di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. Per una ragazza che è sempre stata per conto suo, è strano ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi... E, soprattutto, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici?

4 commenti:

  1. Sto leggendo Sortilegio proprio ora e Izzy mi sta già simpaticissima, quindi non vedo l'ora di conoscerla meglio :)
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Izzy mi sta simpaticissima anche a me:) E' un vulcano in eruzione!

      Elimina
  2. Ciao! Volevo dirti che ho ti ho nominato in un link party qui: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie della nomina, ma partecipo già:)

      Elimina