29 maggio 2016

Segnalazione | "Il patto del marchese" di Giovanna Roma

Buona sera, lettori! Questo post avrebbe dovuto pubblicarsi da sé questo pomeriggio, ma non è successo -.-" Fortunatamente sono riuscita a correre ai ripari in fretta! Oggi vi parlo del libro di un'autrice self italiana di cui vi ho già parlato in precedenza! Il 18 Maggio è uscito Il patto del marchese di Giovanna Roma, già autrice di La mia vendetta con te e Il Siberiano (anteprime). 




Il patto del marchese
di Giovanna Roma
Self-publishing 
€ 2,99 (ebook) 

Uscito il 18 Maggio 2016

Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto? Accettereste la sua buona offerta, certo. Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui. Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese. 





Giovanna è nata e cresciuta in Italia ed ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non le convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 

Facebook | Goodreads | Pinterest | Blog Autrice | Twitter | G+ | Youtube 


...............................................


Cosa ne pensate di questo romanzo? Avete letto le due opere precedenti?
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Leen

1 commento:

  1. Non credo mi ispiri molto, il tuo blog invece si! (ci ho fatto un salto veloce e mi piace molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!)

    Lifen

    RispondiElimina