5 giugno 2016

Anteprima: "Il canto della morte" di Elisa S. Amore


Buona domenica a tutti quanti! Come lo state passando questo week-end? Vi state divertendo oppure rilassando o ancora state - purtroppo - lavorando? Non sono solita pubblicarvi dei post durante il fine settimana, lo so, ma voglio provare a rimediare così da non lasciare per troppi giorni il blog vuoto.

Oggi vi parlo di una prossima uscita per la Nord che sono sicura desterà la curiosità di molti di voi ed entusiasmerà chi ha già avuto a che fare con i protagonisti di questa saga. Il 23 Giugno esce Il canto della morte, quarto ed ultimo volume della Touched Saga, di Elisa S. Amore!
Momentaneamente sono ancora bloccata al secondo volume, ma conto di recuperare presto il terzo.. 



TITOLO: Il canto della morte (Touched, #4)
AUTRICE: Elisa S. Amore
EDITORE:
Nord
PREZZO: 
€ 9,90 (ebook) € 16,40 (cartaceo)
IN USCITA IL 23 GIUGNO 2016


Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore… Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…

...............................................

Cosa ne pensate di questa saga? Siete lettori accaniti e non vedevate l'ora di averlo finalmente fra le vostre mani oppure non la conoscevate?
Se avete letto la saga sono molto curiosa del vostro parere in merito! 
Fatemi sapere, 
Leen  

2 commenti:

  1. Ciao Leen, è una bellissima anteprima, io lo prenderò di certo perchè anche se devo mettermi in pari con questa serie il primo libro l'ho molto apprezzato!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace solo che non avevo più la voglia di leggerla, non so.. ogni tanto con le saghe mi succede xD
      Ora che è uscita tutta quanta, però, posso riprendere in mano la storia!

      Elimina