30 giugno 2016

Anteprima: "Oltre le leggi dell'attrazione" di Jay Crownover

Ciao lettori! 
Avete notato che ho cambiato grafica? L'altra immagine non mi piaceva più e poi era fatta davvero male, ahah Questa mi sembra un po' migliore, ma non so, voi cosa mi dite? 
Questo pomeriggio vi presento una prossima uscita di luglio per la Newton Compton. Arriva, finalmente, Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover. L'ultimo volume della Tattoo Series racconta la storia di Asa Cross, il fratello maggiore di Ayden, e Royal, la poliziotta/vicina di casa/amica di Saint.




TITOLO:
Oltre le leggi dell'attrazione (Tattoo Series, #6)
AUTRICE: Jay Crownover

EDITORE:
Newton Comtpon
PREZZO:
€ 4,99 (ebook)
IN USCITA IL 14 LUGLIO 2016

Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

.......................................

Pur essendo la conclusione di una saga, questo libro non è - e non sarà - l'ultima opera della Crownover. Infatti, una nuova serie è già in lavorazione e un libro è già stato pubblicato.  Amore senza limite è l'inizio di nuove storie ambientate sempre a Denver che hanno, sì, altri personaggi, ma quelli vecchi faranno ancora la loro comparsa. 
Ora però ditemi: cosa ne pensate di questo romanzo? E di questa nuova cover? La Newton ha ben deciso, grazie al cielo, di cambiarla e... questa volta c'è presente anche Asa!
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti:

  1. Ciao Leen che bella la nuova grafica si che mi piace ❤️ Del libro non saprei dirti perche' non ho letto i precedenti ma a quanto pare dovrei recuperarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, sono contenta:) I libri sono tutti quanti auto conclusivi e puoi anche leggere solo quelli che ti ispirano di più. Ti spoileri alcune cose sui libri precedenti, ma se non ti interessa un granché puoi comunque farlo.
      Il secondo, per dire, io non lo avrei letto molto volentieri xD
      Sto aspettando l'uscita di questo libro anche per fare la mega recensione della serie completa quindi, se vuoi, puoi aspettare e leggerla.

      Elimina
  2. Ciao Leen!
    La nuova grafica mi piace, ogni tanto fa bene cambiare, brava!
    Grazie per la news, sono molto curiosa di leggere questo ultimo libro di Asa avendo già letto i precedenti che mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! La scorsa grafica non era venuta come avevo in mente perciò stavo aspettando il momento giusto per cambiare. E la ri-cambierò senz'altro da qui alla fine dell'estate:)
      Anch'io sono molto curiosa di leggere la storia di Asa, soprattutto per la maturazione che ho visto nel personaggio da quando è comparso!

      Elimina