3 giugno 2016

Anteprima: "Qualcosa di meraviglioso" di Sarah Morgan

Ciao lettori! Oggi vi presento Qualcosa di meraviglioso di Sarah Morgan, secondo volume della Puffin Island serie, che uscirà nelle nostre librerie il 9 Giugno grazie ad HarperCollins Italia. 
I protagonisti di questo romanzo sono Brittany, una giovane archeologa, e Zach, un pilota di aerei privati. 

Sono passati dieci anni dall'ultima volta che Brittany e Zach si sono visti e non si sono salutati in maniera pacifica. Dopo essersi sposati e aver passato una delle lune di miele più corte della storia, le loro strade si sono divise per non incontrarsi mai più. Brittany è sparita dall'isola, la sua casa per un lunghissimo tempo, per sanare le sue ferite e non farsi più compatire dagli altri; mentre Zach ha preso in mano la sua vita ed è sparito nel nulla. 
Brittany tornerà a Puffin Island per passare qualche mese di vacanza, in attesa che il polso che si è rotta guarisca, e qui ritroverà l'uomo che ha amato e che l'ha piantata. 
Riuscirà Brittany a resistere all'attrazione che prova per Zach oppure si lascerà avvolgere un'altra volta? Magari questa è la volta buona per loro due...

Così come per La prima volta per sempre che conteneva a fine libro il primo capitolo di Qualcosa di meraviglioso; anche questo secondo volume conterrà le prime pagine di Natale a Puffin Island. Come far crescere attesa e curiosità nei lettori!



TITOLO:
Qualcosa di meraviglioso (Puffin Island, #2)
AUTRICE: Sarah Morgan
EDITORE:
HarperCollins Italia
PREZZO: 
€ 6,99 (ebook) 
IN USCITA IL 9 GIUGNO 2016

E se la seconda occasione fosse il nostro "vissero felici e contenti"?
Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre. 


...............................................


Il primo libro l'ho trovato molto dolce e carino, ma questo mi farà sicuramente battere all'impazzata il cuore! Sono troppo curiosa di sapere che cosa ci riserverà la Morgan con questa coppia! 
E voi cosa ne pensate? Avete già letto qualcosa di quest'autrice? Vi incuriosisce anche a voi questo romanzo? 

Come sempre, fatemi sapere!
Leen

2 commenti:

  1. Ok devo assolutamente recuperare il primo! Lo voglio leggere assolutamente grazie Leen non lo conoscevo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Sono contentissima di averti invogliato la lettura di un romanzo e spero che ti piaccia!

      Elimina