8 luglio 2016

BlogTour | #2° Tappa: "È l'uomo per me" di Jessica Clare | I bad boys del Billionarie Club

Ciao lettori! Quest'oggi il blog ospita la seconda tappa del blogtour dedicato a "È l'uomo per me" di Jessica Clare, in uscita il 12 luglio edito Newton Compton. Rigrazio Bookspedia per avermi coinvolta nell'evento! 



È l'uomo per me (Billionarie Boys Club, #3), Jessica Clare
Newton Compton | € 4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo) | 14.07.2016


Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa della sua sorella gemella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo lussuoso chalet fra i boschi. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova… 



I BAD BOYS DEL BILLIONARIE CLUB


Il Billionaire Boys Club è una società segreta composta da sei uomini che hanno giurato di avere successo - ad ogni costo. Facevano parte della stessa confraternita all'università e, una volta finito il percorso di studi, hanno deciso di ritrovarsi una volta alla settimana per giocare a poker e parlare d'affari. 





Gli uomini seduti intorno al tavolo avevano all'incirca la mia età. Erano curati, atletici e vestiti con abiti costosi.
Si muovevano con la sicurezza data dal successo, sebbene in alcuni quella sicurezza fosse più che altro spacconeria.
                                                                                         - Scommessa indecente, Jessica Clare 


Logan Hawkings, il primo dei miliardario che incontriamo, è un uomo alto e attraente. Nato e cresciuto in una famiglia ricca, ha sempre avuto a che fare con i soldi e il potere derivato da essi; motivo per cui sembra non capire che i soldi non possono comprare ogni cosa.
Logan è il classico maschio alpha: dominante, dal carattere distaccato e determinato, abituato ad ottenere tutto ciò che vuole. E quando per una casualità del destino non riesce ad ottenere qualcosa, non si fa alcun scrupolo ad usare ogni mezzo di cui dispone. I mezzi, per inciso, è il denaro.
Cresciuto con un padre severo ed intransigente, che gli ha insegnato a diffidare dalla donne, e ferito da una cacciatrice di dote, l'uomo non si fida più delle donne e pensa che tutte lo vogliano solo per il suo denaro.
Logan però ha anche delle qualità: è coraggioso, intraprendente e gentile.



Hunter Buchanan è un magnante immobiliare con un passato molto tragico. Hunter è un uomo veramente molto complesso e che ha veramente molti complessi.  Vive come un recluso e si mostra raramente in pubblico a causa del suo volto sfregiato. Il suo aspetto, unito al pensiero che nessuna donna lo vorrà mai, lo fanno vivere in una costante insicurezza e malfidenza. Così come Logan, anche Hunter è nato nella ricchezza e nemmeno lui è in grado di capire che non tutto si può comprare con i soldi. 
Sotto l'aspetto da burbero, si nasconde un animo buono e molto fragile. Hunter è una persona molto dolce e romantica, disposta ad usare ogni mezzo per ottenere ciò che vuole ma lo fa con gran classe. Amante del giardinaggio, ha una serra personale dove coltiva rose splendide. 

Per capire chi è lui davvero basta che vi immaginiate la Bestia (de La bella e la bestia) in completo e ai giorni nostri. 




Reese Durham è ricco, ma a differenza degli altri suoi compagni non arriva dal lusso e questo lo ha fatto sempre sentire un passo indietro. Con il suo fisico scolpito, il viso bellissimo e l'aria seducente, Reese è il playboy del gruppo e tutte le donne cascano ai suoi piedi. Disposto ad usare il sesso come mezzo per un fine, non disdegna le avventure per affari. Il suo unico interesse per le donne è sempre stato per affari o per una relazione puramente sessuale, non è mai stato disposto a metterci in mezzo anche il cuore. 
Non è né un principe azzurro né un maschio alpha, ma è proprio per questo che è così affascinante.
Reese è un uomo dall'aria spensierata, è divertente, intelligente, sagace e molto astuto. Il suo divertimento principale sono le sfide e le scommesse che pone a se stesso e talvolta anche agli altri. Sotto la maschera è anche un uomo molto gentile e premuroso. 





Griffin Verdi è un rappresentante dell'aristocrazia europea e un uomo molto intelligente. 



Jonathan Lyons è il proprietario di un'azienda automobilistica e famoso avventuriero. 





Cade Archer è il filantropo del gruppo, ed è un uomo generoso e gentile.


   


...........................................................................................................

PARTECIPA AL GIVEAWAY E VINCI UNA COPIA DEL ROMANZO

Per partecipare, vi basterà seguire queste semplici regole
1- Essere lettori fissi di tutti i blog partecipanti
2- Commentare ogni tappa
3 - Condividere almeno una delle tappe taggando qualche amico
4 - Mettere 'mi piace' alla pagina Facebook della Newton Compton Editori 

Il giveaway si concluderà giovedì 14 Luglio.  Venerdì 15 estrarremo e pubblicheremo il nome del vincitore che si aggiudicherà una copia cartacea del romanzo. 


a Rafflecopter giveaway




CALENDARIO DEL BLOGTOUR


07.07 - Prima Tappa: 
Il Cibo della Mente
Presentazione del libro, del blogtour e del giveaway
08.07 - Seconda Tappa: Il tempo dei libri
I bad boys del billionaire club
11.07 - Terza Tappa: L'universo dei libri
Playlist
12.07 - Quarta Tappa: Bookspedia
Recensione in anteprima 
13.07 - Quinta Tappa: Devilishly Stylish
Le citazioni più belle 
14.07 - Sesta Tappa: Feeling Reading
Comparazione tra cover

14 commenti:

  1. Questi bad boys sono da bava alla bocca! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che tu abbia apprezzato le immagini:)

      Elimina
  2. ma......quanto è bello il ragazzo scelto per Reese Durham? e visto la descrizione del personaggio è proprio un'ottima scelta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, è veramente un bel ragazzo! Appena l'ho visto, mi sono detta "Questo è perfetto per Reese!".
      Ti farà venire il crepacuore quel ragazzo!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti mipiaccerei il commento se si potesse fare:)

      Elimina
  4. Bellissima tappa, davvero *-*

    RispondiElimina
  5. Omg 😍😍😍
    Ma dove si trova questo club che voglio iscrivermi subito! Concordo sul fatto della bava 😂😂😉

    RispondiElimina
  6. Che bel club di maschioni! È raro vederne così tanti tutti insieme!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono belli!!!C'è davvero da perdere la testa...

    RispondiElimina
  8. Logan farà sognare tante personee!

    RispondiElimina
  9. metto qui il link di condivisione del commento a questo blog dato che sono in ritardo e ne ho potuto mettere solo uno nel rafflercopter
    https://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/07/blogtour-2-tappa-e-luomo-per-me-di.html?showComment=1468341202123#c3458113712880009607

    RispondiElimina