23 agosto 2016

Anteprima: "Bad Boy. Mai più senza te" di Blair Holden

Ciao lettori, oggi vi parlo di un romanzo che esce oggi per la Sperling & Kupfer. 



TITOLO:
Bad Boy. Mai più senza te (Bad Boy, #2)
AUTRICE: Blair Holden

EDITORE:
Sperling & Kupfer
PREZZO:
€ 17,90 (cartaceo)
IN USCITA OGGI, 23 AGOSTO 2016

Tessie O'Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l'ultimo anno di superiori, l'ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay, Cole, manda all'aria tutto. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... 


..................................................... 

Cosa ne pensate di questo romanzo? 
Ho sentito parecchio parlare del primo volume di questa saga, sia in bene che non proprio, eppure non mi ha mai convinto così tanto. Questo secondo libro, invece, mi stuzzica un poco di più e forse - ripeto, forse - prenderò in considerazione la sua lettura. Non dovrebbero essere collegati a quanto ne so, se ne sapete di più ditemi pure!
A presto, 
Leen 

1 commento:

  1. Ciao! Ho avuto modo di leggere entrambi i libri quest'estate e tra i due questo mi è piaciuto meno. Il primo l'ho trovato più coinvolgente nonostante i due siano collegati tra loro, infatti questo inizia esattamente da dove termina il primo.
    Ps molto carino il tuo blog, mi iscrivo ai tuoi lettori!
    Lucia
    https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it

    RispondiElimina