10 agosto 2016

Anteprima: "TVB. Ti voglio bene" di Kody Keplinger


Dalla stessa autrice del bestseller Quanto ti ho odiato, a fine mese arriva un nuovo romanzo spumeggiante e divertente. Protagonista di questo libro sarà Sonny, una bugiarda DOC. Mente indistintamente a tutti quanti e per qualunque cosa, che sia una giustificazione per l'essere arrivata in ritardo a scuola o la reale ragione per cui non abita più a casa propria. Nemmeno Amy, la sua migliore amica, sa tutto quanto della sua vita. 
Ma si sa che le bugie hanno le gambe corte e il prezzo da pagare quando il castello cade è molto alto. 
TVB. Ti voglio bene è un romanzo auto-conclusivo che si lega a The Duff e ha alcuni elementi in comune con esso. Primo fra tutti l'ambientazione e poi... Amy! 


TITOLO:
TVB. Ti voglio bene
AUTRICE: Kody Keplinger

EDITORE:
Newton Compton
PREZZO:
€ 4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo dal 1.09)
IN USCITA IL 31 AGOSTO 2016

Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Da sempre si inventa bugie per nascondere che suo padre è in prigione, e adesso racconta in giro che sua madre l’ha cacciata di casa. Ogni notte si intrufola di nascosto in casa della sua migliore amica con la scusa di non avere altro posto dove andare a dormire. Amy Rush è l’unica persona con cui Sonny condivide segreti, vestiti e anche la sua nemesi, all’anagrafe Ryder Cross. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High School e ha tutta l’aria di essere uno di quegli insopportabili fighetti snob. Ma ha un punto debole: Amy. Così, quando il ragazzo scrive un’email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono la palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta la notte, e arriva alla terribile conclusione che forse potrebbe addirittura piacerle. C’è solo un piccolo problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un piano geniale per far capire a Ryder che è lei la ragazza dei suoi sogni, e la cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse… 

...............................................

Spero che questa anteprima vi abbia incuriosito, 
alla prossima!
Leen

2 commenti:

  1. Ciao! Io ho letto Quanto ti ho odiato quando uscì in America - dove ancora il titolo, The DUFF, era figo! ma "quanto ho odiato" la copertina italiana! (che brutto pun ahahah)
    PER FORTUNA per questo romanzo hanno lasciato la stessa copertina! Non mi fa impazzire (e nemmeno il titolo) ma è meglio di una faccia a caso sul prato xD
    Aspetto una tua recensione allora ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorvoliamo su queste cosucce che altrimenti non la finisco davvero più di discuterne xD Quando vidi la cover e il titolo dell'edizione italiana di The Duff ho quasi urlato!
      Qui hanno mantenuto quasi invariata la copertina, almeno!

      Elimina