13 agosto 2016

Anteprime: "Il principe spezzato" di Bianca Marconero e "L'amore che sarà" di G.J. Walker-Smith

Buon sabato sera, lettori! Domani parto per la montagna e non sarò reperibile per qualche giorno, ma non preoccupatevi! Ho già programmato qualche post che vi faranno compagnia durante la mia assenza:) 
Questo post avrei dovuto pubblicarlo martedì, ma non riuscivo a trattenermi dal parlarvene e ho deciso quindi di anticipare la sua pubblicazione! Sono due i romanzi di cui aspetto (im)pazientemente l'uscita e li divorerò entrambi quando saranno nelle mie manine. Di cosa sto parlando?
Il principe spezzato di Bianca Marconero è la novella conclusiva del primo Ciclo di AlbionL'amore che sarà di G.J. Walker-Smith è invece il terzo volume di Wishes, una saga che ha fatto tanto parlare di sé oltreoceano.


TITOLO:
Il principe spezzato (Albion #2.5)
AUTRICE: Bianca Marconero
EDITORE:
Limited Edition Books
PREZZO: 
Gratuito (ebook)
IN USCITA IL 18 AGOSTO 2016


Riccardo, 99 minuti prima della fine. Morgana, 1167 giorni prima dell’inizio. Un conto alla rovescia verso l’inevitabile. Il racconto di due vite legate per spezzarsi. Due strade che portano verso un unico istante, che è una fine e un inizio. Albion – il principe spezzato narra l’antefatto della saga. Accanto a Riccardo e Morgana si muovono i personaggi che hanno reso unica la saga. 






TITOLO: 
L'amore che sarà (Wishes, #3)
AUTRICE: G.J. Walker-Smith
EDITORE: 
Newton Compton
PREZZO: 
€ 4,99 (ebook) 
IN USCITA IL 19 AGOSTO 2016

L’unico modo per andare avanti era tornare all’inizio di tutto… Dopo tre tristi settimane senza Charli, Adam decide di seguirla, sperando di trovare il modo di mantenere la sua promessa di un lieto fine. La rintraccia a Piper Cove, dove l’unica persona che non la delude mai sta curando il suo cuore spezzato. Sanno entrambi che non è cambiato nulla. Si amano disperatamente, sono bloccati in un limbo, e non riescono a trovare un compromesso. Quando il destino offre loro una nuova possibilità, si tratta di un treno che passa una volta soltanto. Accettarlo significa cambiare i loro progetti, cosa che nessuno dei due ha mai voluto fare. Ma quando uno di loro inizia a trovare la sua strada, l’altro perde completamente l’orientamento, e nessuno dei due si accorge che il tempo sta per scadere.
...............................................



Personalmente sono troppo curiosa per la novella incentrata su Riccardo di cui mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa fin dalla sua prima apparizione. Mentre per quanto riguarda il romanzo della Smith-Walker confido che finisca con un lieto fine altrimenti la vado a prendere a casa u.u 
E voi, cosa mi dite? Avete letto le saghe oppure siete ancora all'oscuro? Ve le consiglio, soprattutto quella di Bianca! 
Buona serata, 
Leen

Nessun commento:

Posta un commento