22 settembre 2016

Anteprima | "Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick

Buongiorno, lettori. 
Oggi vi parlo di un'autrice che torna in Italia con un nuovo romanzo. Dopo la saga de L'angelo caduto e dopo l'auto conclusivo Black Ice, Becca Fitzpatrick torna a fine mese con Bugie pericolose. 
Esso è un YA con una forte componente thriller *esplosione di gioia*. 
Stella, la testimone chiave di un omicidio, si ritrova costretta a cambiare Stato a causa del suo inserimento nella Protezione Testimoni. Sembra però che cambiare nome e casa non sia servito a molto, il pericolo la sta raggiungendo ancora una volta... 


Bugie pericolose 
di Becca Fitzpatrick
Piemme
€ 17,00 (cartaceo)
In uscita il 27 Settembre 2016


Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni. Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie. 
...............................................

Il romanzo mi intriga tantissimo e per questo motivo rientra fra la TBR di Ottobre. In più la Fitzpatrick è una sorta di garanzia. La saga degli angeli caduti mi è piaciuta veramente molto e anche l'altro romanzo non mi è dispiaciuto quindi ho delle aspettative verso questo thriller. Chissà se verranno demolite oppure no.. 
Voi cosa ne pensate? 
Ditemi la vostra, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento