4 ottobre 2016

Anteprima | "Driven. Guidati dalla passione" di K. Bromberg

Buona sera, lettori! Venerdì vi avevo detto che avrei pubblicato la recensione del primo libro della saga di Riggs ma per problemi tecnici ho dovuto rimandare. Arriverà entro la fine di questa settimana, non preoccupatevi. 
Oggi però sono qui per parlarvi di un romanzo che uscirà alla fine della settimana. Driven. Guidati dalla passione di K. Bromberg è il primo volume di una serie di romanzi new adult di genere romance che riguarda il mondo delle auto.
Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Allora non fermatevi qui e leggete la trama!



Driven. Guidati dalla passione (Driven, #1)
di K. Bromberg
Fabbri
€ 6,99 (ebook) € 16,90 (cartaceo)
In uscita il 6 ottobre 2016

Amazon | Goodreads


È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla… 

Nessun commento:

Posta un commento