5 ottobre 2016

Anteprima | "La corona di fuoco" di Sarah J. Maas

Buongiorno lettori! Il 25 ottobre torna una delle saghe più amate degli ultimi anni. La corona di fuoco di Sarah J. Maas è in arrivo in Italia e non da sola;  la Mondadori ha deciso di ripubblicare l'intera saga con una nuova veste grafica. Inoltre La lama dell'assassina, il volume contenente le novelle che parlano della storia di Celaena precedente al primo romanzo, verrà pubblicato in formato cartaceo. 
I quattro romanzi si possono già pre-ordinare su Amazon, non fatevi scappare l'occasione di avere l'intera saga a portata di mano e in pochissimo tempo.


La corona di fuoco (Il trono di ghiaccio, #3)

di Sarah J. Maas
Mondadori
€ 9,90 (ebook) € 19,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads

In uscita il 25 ottobre 2016

Sopravvissuta a duelli mortali e a un dolore inconsolabile, Celaena Sardothien è ora in viaggio verso una nuova terra dove affronterà una verità che potrebbe cambiarle la vita, e il futuro, per sempre. In questo capitolo della saga, Celaena dovrà fronteggiare forze oscure e mostruose, ma prima sarà costretta a sconfìggere i propri demoni interiori e a fare i conti con un amore impossibile che le ha spezzato il cuore.






................................................................

Cosa ne pensate di questa saga? L'avete già letta e siete contenti dell'uscita del terzo volume? Personalmente sarei stata più contenta se avessero mantenuto la linea grafica della prima edizione e penso che anche coloro che hanno i due romanzi nella loro libreria sono d'accordo con me xD 

Fatemi sapere qual è il vostro pensiero a riguardo, sia della saga, sia di questa nuova edizione. Insomma, parlateme un po' u.u
A presto, Leen

Nessun commento:

Posta un commento