18 ottobre 2016

Anteprima | "Oblivion. Opal attraverso gli occhi di Daemon" di Jennifer L. Armentrout

Questo pomeriggio voglio parlarvi di un'uscita molto interessante di fine mese. Il 26 ottobre uscirà la terza ed ultima parte di Oblivion di Jennifer L. Armentrout e questa volta vedremo l'evolversi e le vicende accadute in Opal. 
Dopo la morte di Adam e la rottura dei rapporti con Dee e il ritrovo di Dawson e la scoperta di essere qualcos'altro abbiamo visto come Kathy ha gestito il tutto, ma non sappiamo come invece lo ha assimilato Daemon. Ora è arrivato il momento di scoprirlo e con esso ci saranno delle scene inedite - spero molte di più rispetto a quelle di Onyx - e il finale sarà struggente e devastante. Perché vi ricordate come si conclude questo romanzo, vero? 



Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon (Lux, #3.1)
di Jennifer L. Armentrout
Giunti
€ 6,99 (ebook) € 12,00 (cartaceo)
In uscita il 26 ottobre 2016

Insieme possono sfidare l'impossibile, ma il potere del loro amore riuscirà a salvarli?L'alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale.Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un'organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore.Per annientare l'organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. E' necessario tornare nell'oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l'amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia. In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche. L'ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.
.......................................................

Cosa vi aspettate da questo romanzo? 
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento