14 novembre 2016

Anteprima | "Io sono buio" di Kiersten White

Ciao lettori! Come avete passato il fine settimana? Vi siete rilassati, divertiti oppure annoiati? Parlatemene un po', se vi va. 
Oggi vi presento un romanzo che uscirà fra pochissimo in patria e che comprerò, prima o poi, in cartaceo perché ha una cover che mi fa impazzire *-* 
Io sono buio di Kiersten White, autrice conosciuta grazie al romanzo Paranormalmente, è il primo volume di una trilogia di genere historical fantasy e romance. 




Io sono buio (The conquerers saga, #1)
di Kiersten White
Fabbri
€ 6,99 (ebook)  € 17,00 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 24 novembre 2016


Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.


...............................................


Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo leggerete? Personalmente sono molto, molto curiosa!
Fatemi sapere,
Leen

Nessun commento:

Posta un commento