5 novembre 2016

Anteprima | "La lettrice" di Traci Cheen

La lettrice è il romanzo d'esordio di Traci Chee ed è il primo volume di una trilogia ambientata in un modo dove i libri sono stati banditi.
Strano, ma vero, la cover non mi dispiace affatto! La trama mi ispira tantissimo e perciò lo leggerò senz'altro! 



La lettrice (Sea of Ink and Gold, #1)
di Traci Chee
Newton Compton 
€ 4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads

In uscita il 10 novembre 2016
Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita con la misteriosa zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma quando Nin viene rapita, Sefia rimane completamente sola. L’unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre ha gelosamente custodito fino al giorno della sua morte. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un’attività proibita. Con l’aiuto di questo libro e di un ragazzo che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso.

....................................................................

Cosa ne pensate voi? Lo leggerete?
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di leggerlo anche se la mia tbr non lo prevede al momento. La copertina mia lascia proprio :S Quella originale è così artistica. Un vero peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me non dispiace però preferisco la versione tedesca, se proprio devo scegliere! Quella inglese non so... non mi fa impazzire xD
      Anche io sono molto molto curiosa e lo leggerò:)

      Elimina