8 novembre 2016

Anteprima | "No Mercy" di Elisa L. Gautier

Quando venerdì sera è apparsa la cover sulla pagina autrice di Elisa è stata una sorpresa per tutti quanti poiché nessuno si aspettava che stava scrivendo un altro romanzo, o almeno... nessuno si aspettava che stava scrivendo QUESTO libro! La sorpresa però è risultata gradita ed io sono curiosissima di leggerla. 
No Mercy è un romanzo auto-conclusivo di genere NA e racconta la storia di Mercy, una ragazza che sogna di diventare una violinista affermata, e di Aiden, un ragazzo che ha il classico aspetto del bad-boy. Un futuro incerto, un presente imperfetto ed un passato torbido fanno da contorno a questa storia. Ed i problemi sono sempre dietro l'angolo... che dirvi? Poveri loro. 


No Mercy 
di Elisa L. Gautier
Self-publishing
€ 2,99 (ebook)
In uscita il 29 novembre 2016

Mercy Lincoln ha una vita invidiabile. La musica è sempre stata tutto il suo mondo, e diventare una violinista affermata è quello che più desidera per il suo futuro. Frequenta il Peabody Institute, un conservatorio musicale della Johns Hopkins University a Baltimora, ha una famiglia splendida e un gruppo di amici straordinario. Tutto sembra perfetto, ma la morte di Jericho, il migliore amico di tutti, manda in frantumi ogni cosa. Mercy si ritrova così, da sola, a dover rimettere insieme i cocci della sua esistenza, e di quelle degli altri, lottando per non sprofondare nel dolore che quella perdita ha portato dentro di lei. A complicare le cose ci mette lo zampino Aiden Weiss, il ragazzo che fin da adolescente non le ha mai rivolto la parola, né tanto meno un sorriso gentile. Giubbotto di pelle, capelli al vento e la moto nera sempre pronta a partire. Aiden segue solo le regole dettate da se stesso, e non ha la minima idea di cosa sia la pietà. Sfrontato, prepotente e inarrestabile, Mercy non può più negare a se stessa di sentirsi attratta da lui. Stare vicina ad Aiden la fa sentire viva, intera, lui le regala nuove sinfonie e vibrazioni. Ma può veramente innamorarsi di lui? C'è qualcosa che la blocca, eppure Aiden è capace di toccare corde che Mercy non sapeva neppure di nascondere.Ma ci sono altri segreti che potrebbero dividerli per sempre... E un passato troppo torbido per rischiare di caderci di nuovo dentro.
Solo arrivando alla verità i due ragazzi potranno sperare di vivere fino in fondo il loro rapporto... Ma a quale prezzo? 
..........................................................................

Cosa mi dite di questa prossima uscita? Vi incuriosisce almeno un poco?
Ditemi la vostra, commentando questo post.
Leen  

Nessun commento:

Posta un commento