10 novembre 2016

Cover Reveal | "Next to Never" & "The next Aflame" di Penelope Douglas

Buona sera, lettori! Questo pomeriggio sulla pagina fb vi ho parlato della nuova novella della saga Fall Away, Next to Never di Penelope Douglas. Tuttavia non vi ho parlato delle altre novità! 



Next to Never (Fall Away, #4.5)
di Penelope Douglas
€ 2,38 (ebook)
In uscita il 17 gennaio 2017

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Il padre, Jason, ed i suoi tre fratelli maggiori, Jared, Madoc e Jaxon, sono fra questi.Sotto la stretta sorveglianza degli uomini della sua famiglia, Quinn ha trovato quasi impossibile per spiegare le sue ali - o anche frequentare qualcuno - senza che i suoi tre fratelli maggiori, le girassero attorno.  E quando un amico di famiglia, di diversi anni più grande, dalla sua infanzia cattura il suo cuore, lei sa che loro saranno un problema. Lucas Morrow è un uomo sofisticato e con esperienza. E conoscendo i suoi fratelli, potrebbe esserle proibito. Ma Lucas ha lasciato la città anni fa e non mostra alcuna intenzione di voler ritornare a casa. Quinn sa che non dovrebbe più aspettarlo. Finché un pacco appare alla sua porta senza l'indirizzo del mittente e il suo contenuto rivela segreti di famiglia che minacciano di sconvolgere il suo mondo. Lei non ha mai saputo molto sulla storia d'amore dei suoi gentiori, ma ben presto scopre che il loro felice matrimonio ha avuto un inizio veramente difficile e appassionato. Mentre inizia a vedere le cose che la circondano con occhi nuovi, Quinn dovrà fare scelte difficili sul continuare ad aspettare.. o finalmente inseguire quello che vuole veramente. 


The Next Flame non è altro che il romanzo che racchiude la novella appena citata e il romanzo Aflame (Odiami come io ti amo) ed uscirà il 2 maggio 2017 in America. 
Ed è già pre-ordinabile qui.
 



Ma le novità non sono finite qui! La Douglas probabilmente ha ascoltato le preghiere di tutte le sue lettrici oppure aveva già messo in cantiere la cosa e non ne ha voluto parlare. Ci sarà una serie spin-off composta da quattro libri che tratterrà i personaggi che abbiamo incontrato nell'epilogo di Odiami come io ti amo. Io sono contentissima di ciò e sono qui che saltello per la novità... se avete concluso il libro, sapete senz'altro il perché *-*
L'autrice non ha ancora iniziato a lavorarci perciò i libri non arriveranno prima di un anno (sempre negli USA). 

.........................................................................

Cosa ne pensate di questa novità e della novella? Avete letto Odiami come io ti amo
Fatemi sapere cosa ne pensate, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento