3 novembre 2016

Segnalazione | "Un secondo, primo Natale" di Silvia DevitoFrancesco

Questa sera vi seglalo un libro uscito quest'oggi! Un secondo, primo Natale di Silvia Devitofrancesco è a tema natalizio e forse, sotto sotto, nasconde una storia d'amore. Siete pronte a scoprirlo?  


Un secondo, primo Natale
di Silvia Devitofrancesco
Self-publishing
€ 1,99 (ebook) € 10,00 (cartaceo)

Uscito oggi, 3 novembre 2016


Da quando il suo fidanzato Bruce l'ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito "Secondo, primo Natale" ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell'intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. 
E' laureata in Lettere (curriculum "Editori e Giornalismo") e ama scrivere e leggere sin da piccola. Dopo aver pubblicato racconti in antologie, approda al romanzo con "Lo specchio del tempo" con quale vincerà il premo letterario "Autore Possibile 2016". Nel 2016 pubblica l'opera umoristica "Ultimo accesso alle...". 
Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste. 




...................................................................................

Cosa ne pensate? Attira la vostra attenzione e vi siete fatti incuriosire dalla trama? 
Fatemi sapere, 
Leen

1 commento:

  1. Mi ispira tanto e la cover è perfetta per me visto che adoro il Natale *_*

    RispondiElimina