30 dicembre 2016

Anteprima | "Unforgiven" di Lauren Kate

Buongiorno lettori! Oggi vi segnalo l’uscita di Unforgiven, l’attesissimo quinto ed ultimo romanzo della serie Fallen
Protagonisti di questa storia non saranno più Luce e Daniel bensì Cam e Lilith. Cameron è l'angelo caduto dal Paradiso per essersi schierato dalla parte di Lucifero mentre Lilith è la donna che Cam amò dopo la sua caduta. I due hanno avuto una storia, molto intesa, ma insospettita dal fatto che Cam non volesse sposarsi in paradiso, Lilith scoprì la verità ed iniziò ad odiarlo. Ora, secoli dopo i fatti, Cameron stringerà un patto con Lucifero per avere indietro l'unica donna che abbia mai amato. Quindici sono i giorni che l'angelo ha a disposizione per il suo intento e se fallirà, la sua dimora eterna sarà l'Inferno. 




Unforgiven (Fallen, #5)
di Lauren Kate

Rizzoli
€ 9,99 (ebook) € 18,00 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 12 gennaio



Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’Inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’Inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo. 

Per l’occasione la Rizzoli ha deciso di riproporre tutti i volumi della serie - Fallen, Torment, Passion e Rapture - in libreria ed il primo volume avrà come nuova veste grafica la locandina del film - che ricordo uscirà il 26 gennaio nelle sale italiane - e immagini esclusive dal set!

............................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo stavate aspettando anche voi da tanto - troppo! - tempo come la sottoscritta? Sono troppo curiosa di leggere la storia di Cam!
Fatemi sapere, 
Leen 



4 commenti:

  1. Si! Lo aspettavo! 😊 Mi piace questa serie, e Cam ha sempre destato un certo fascino in me. Dunque penso sarebbe interessante leggere qualcosa che lo riguarda 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo aspettavamo in tantissimi! Ci hanno fatto agognare ma alla fine ce l'abbiamo fatta:)

      Elimina
  2. Ciao Leen! Ti mando un grandissimo abbraccione augurandoti buon anno <3 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, ciao! Grazie mille! Te li verrò a fare sul blog perché non mi sembra carino risponderti per commento-

      Elimina