4 gennaio 2017

Anteprima | "The fate of the Tearling" di Erika Johansen

Buongiornissimo, lettori! Sono felicissima - non sto più nella pelle! - di annunciarvi che The Fate of the Tearling, l’ultimo capitolo della fantastica trilogia fantasy e dispotica di Erika Johansen, finalmente esce in Italia! Abbiamo un data! Esiste una data che posso segnare sul calendario! Sono estasiata! 
Il primo e il secondo volume me li sono pappati in tempi record e (qui la recensione di The Queen of the Tearling) una volta arrivata alla fine di TIOT non vedevo l’ora di avere il terzo libro fra le mani. Peccato solo che non era ancora uscito nemmeno in lingua ç_ç 

A dicembre è uscito in lingua eppure non l’ho comprato perché voglio fare la brava v.v Voglio aspettare che arrivi qui da noi e gustarmelo per bene. Che dite, ce la farò?


The fate of the Tearling (The Queen of the Tearling, #3)
di Erika Johansen
Multiplayer Edizioni
€ 19,00 (cartaceo)
In uscita il 20 aprile 2017

In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa leader testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling.
Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne.
Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati.

Avete già letto i primi due romanzi di questa trilogia? No? E che aspettate a farlo?! 
Su, su, andate a comprarli - le edizioni cartaceo sono stupende! - e innamoratevi dei personaggi *-*
Ci sentiremo presto, per fortuna ho già programmato dei post per oggi! 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento